In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Niente da fare. Da un giorno all’altro mi perde i progressi di visione delle serie che ho messo in playlist. Spostandomi a sinistra sulla home page da un giorno all’altro non trovo più gli episodi cominciati. Può dipendere dallo standby notturno impostato?
No non penso, pensa che io stacco corrente di notte però ritrovo tutto quello che ho messo in playlist...Hai provato a riassociare dal fai da te il tuo decoder? Per farlo ti serve solo il tuo pin, tenter non nuoce...

Niente da fare. Da un giorno all’altro mi perde i progressi di visione delle serie che ho messo in playlist. Spostandomi a sinistra sulla home page da un giorno all’altro non trovo più gli episodi cominciati. Può dipendere dallo standby notturno impostato?
ma sono programmi "registrati" (ovvero premere tasto + sul programma X del canale Y) dalla guida TV oppure sono serie\programmi ondemand?

Sono serie tv on demand (tipo la prima stagione di house of the dragon) e forse non mi sono spiegato bene. Le playlist le conserva, quello che mi manca da un giorno all'altro è la traccia del minuto e dell'episodio visto. Tipo: se guardo 30' dell'episodio s1e3 durante la giornata nelle playlist mi tiene traccia del minuto 30' di quell'episodio e mi fa riprendere da lì, ma la mattina dopo mi conserva la playlist in memoria ma senza alcuna indicazione di episodi visti, come se ricominciassi da zero. Spero di essere stato chiaro

Sono serie tv on demand (tipo la prima stagione di house of the dragon) e forse non mi sono spiegato bene. Le playlist le conserva, quello che mi manca da un giorno all'altro è la traccia del minuto e dell'episodio visto. Tipo: se guardo 30' dell'episodio s1e3 durante la giornata nelle playlist mi tiene traccia del minuto 30' di quell'episodio e mi fa riprendere da lì, ma la mattina dopo mi conserva la playlist in memoria ma senza alcuna indicazione di episodi visti, come se ricominciassi da zero. Spero di essere stato chiaro
A me invece è successo il contrario, avevo registrato una puntata di "presa diretta" vista tutta, ma al termine della riproduzione mi è rimasta tra gli "iniziati" ferma a metà puntata, anche andando veloce tutto e farla finire come se l'avessi vista tutta rimane sempre tra gli iniziati... :laughing7: diciamo che non è un grosso problema per me però sicuramente può dar fastidio.

Si fa così anche a me, brutta come cosa e spero sistemino, però io stacco corrente di notte e non so se lasciando acceso di notte e togliendo standby lo faccia ancora, bisognerebbe provare...
Ma invece Sky Atlantic Maratone? Sparito?
Anche a me prima del disastro mi era apparso il canale per poi scomparire dopo un paio di giorni:eusa_think:

Ultima modifica:
Per chi Chiedeva delle Integrazioni delle App in Particolare di DAZN:

IMG-20240923-201509013-HDR.jpg

c'è L'Integrazione pure con Discovery+, Mediaset Infinity Apple TV+ e le Altre App presenti, il tutto poi dipende dai Contenuti

Ultima modifica:
Salve, per quanto riguarda la sezione DTT dello Stream l’audio del canale di Rai 3 (quello sul 3) risulta disturbato, mentre gli altri tutto regolare. Qualcuno, per caso, sa qualcosa? Grazie

Per chi Chiedeva delle Integrazioni delle App in Particolare di DAZN:

IMG-20240923-201509013-HDR.jpg

c'è L'Integrazione pure con Discovery+, Mediaset Infinity Apple TV+ e le Altre App presenti, il tutto poi dipende dai Contenuti
Eccomi! Bello!
Senti ma se dici al telecomando Atalanta Como, quando è in diretta, ti parte??

Per caso lo stacchi dalla corrente? A me Mai successo. Ho tutto tra gli iniziati, compreso Netflix e Paramount.

Indietro
Alto Basso