In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Ho ordinato Sky Stream lunedì mattina, siamo a giovedì e ad oggi mi è arrivato solo il PIN di attivazione (arrivato lunedì sera). Nessuna mail con il tracking del decoder, nè una chiamata da parte del corriere per fissare orario di consegna.
Non so se è normale, il fai da te continua a dirmi che arriverà entro domani.

EDIT: nell'esatto momento in cui ho premuto "post", la mia compagna mi dice che è arrivato a casa il corriere con Sky Stream :D senza nessuna mail, chiamata o notifica di preavviso

Ho ordinato Sky Stream lunedì mattina, siamo a giovedì e ad oggi mi è arrivato solo il PIN di attivazione (arrivato lunedì sera). Nessuna mail con il tracking del decoder, nè una chiamata da parte del corriere per fissare orario di consegna.

EDIT: nell'esatto momento in cui ho premuto "post", la mia compagna mi dice che è arrivato a casa il corriere con Sky Stream :D senza nessuna mail, chiamata o notifica di preavviso
Hai di che divertirti stasera!

XFactor si vede da schifo stasera.. ma credo sia un problema Sky sat internet stream e glass… detto questo, buona notte!

Ho chiamato il call center e a parte provare a vendermi il wifi sono però riusciti a togliermi l'opzione 4k senza rompere le scatole.

Domanda, io non ho l'ultimo update postato

Update del 19/09/2024 By Vianello_85
Entertainment OS 1.3
Versione Software QS033.000.01P
Versione firmware del telecomando 5103.4.8
Versione EPG 20.297.000.01

Ma quello precedente, c'è un motivo? Ci sono miglioramenti sensibili col nuovo (ormai di un mese fa) update? Grazie

Ho chiamato il call center e a parte provare a vendermi il wifi sono però riusciti a togliermi l'opzione 4k senza rompere le scatole.

Domanda, io non ho l'ultimo update postato

Update del 19/09/2024 By Vianello_85
Entertainment OS 1.3
Versione Software QS033.000.01P
Versione firmware del telecomando 5103.4.8
Versione EPG 20.297.000.01

Ma quello precedente, c'è un motivo? Ci sono miglioramenti sensibili col nuovo (ormai di un mese fa) update? Grazie
Quel fw è stato un paio di giorni e poi lo tolsero perchè dava problemi

Ho fatto qualche prova ieri sera.
Arrivo da Now e la qualità di Sky Stream è decisamente superiore sui canali lineari in HD, molto più definito e fluido. Per non parlare del 4K dove sembra di essere in campo :D
Molto contento del passaggio, e pago praticamente la stessa cifra:
Prima: 29,90 Now base + cinema + sport + 19,90 Netflix 4K
Adesso: 55,90 per gli stessi pacchetti + 4K
Prezzo bloccato per 18 mesi, poi si vedrà

XFactor si vede da schifo stasera.. ma credo sia un problema Sky sat internet stream e glass… detto questo, buona notte!

Ciao, se ti può consolare un amico con Sky Q (collegato via internet) mi ha scritto ieri sera chiedendomi di provare il canale di X Factor col mio stream, perchè lui continuava a vederlo da schifo (quadrettoni / cali di qualità - SD).
Da me in quel momento si vedeva, ma ho fatto il test 30 secondi esatti e ho girato, quindi non so come si è comportato durante le 3 ore.

Non sto rispondendo perchè mi rendo conto che molti non sanno vedere se una trasmissione si vede bene o no. Fidatevi.. ieri non si vedeva bene. Bastava fare un paragone con una trasmissione in diretta su la7 mi pare.. si vedeva subito dal logo Sky Uno, poco nitido. Era in hd si ma non il solito hd.

La mail di spedizione sarà finita sicuramente nello spam e tu non l'hai vista

Qualcuno può darmi conferma su una stranezza che oggi mi succede e cioè sul canale 109 mi chiede pin e anche se lo inserisco mi dà la classica schermata a colori di quando un canale non trasmette o è di prova...

Qualcuno può darmi conferma su una stranezza che oggi mi succede e cioè sul canale 109 mi chiede pin e anche se lo inserisco mi dà la classica schermata a colori di quando un canale non trasmette o è di prova...
Si lo fa anche a me. Quel canale non è sempre attivo.. sarebbe Atlantic +1 chiamato poi Maratone. Si vede che quando non ci sono le maratone torna +1 e non esistono i +1 sullo Stream

Oltretutto sto aspettando da 10 giorni una risposta dall'assistenza sky per la questione dei programmi "iniziati":eusa_wall:...meno male che frequento questo forum:p
Per non parlare della chat che ci si mette una vita per collegarti e poi alla prima domanda "scomoda" ti mollano, se ne vanno e ti lasciano al BOT:laughing7::eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso