In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Ciao. Da quando ho lo Sky Stream la mia soundbar Bose non si accende in automatico all’accensione della TV e dello Stream, infatti sono costretto ad aprire la sua app e portarla sull’ingresso TV, oppure mi basta chiamare Alexa e si sveglia. Con lo SkyQ questo non succedeva. Ho controllato le impostazioni del mio televisore LG e sono tutte ok, anche se sullo Stream ho dovuto mettere l’impostazione PCM Stereo per evitare ritardo audio (su SkyQ era in Auto, se non erro). Lo SkyQ era connesso all’HDMI 4, mentre lo Stream è connesso alla 1 (come consigliato da Sky stessa). Secondo voi c’è un modo per risolvere il problema? Grazie in anticipo!
Ma la soundbar è collegata con hdmi o ottico?

No non lo da sullo Stream l’avviso, ho controllato ora.. peró sul telefono è comodo avere il prememoria.

Ultima modifica:
Ieri ho registrato la gara di F1 e la registrazione partiva dal giro 3, un disastro sto stream
Perchè l'hai registrata da Sky Sport Uno che ha iniziato a trasmettere la gara dal giro 3, se programmavi Sky Sport F1 la registrazione partiva dall'inizio. Quando disponibile bisogna sempre scegliere il canale dedicato.

Perchè l'hai registrata da Sky Sport Uno che ha iniziato a trasmettere la gara dal giro 3, se programmavi Sky Sport F1 la registrazione partiva dall'inizio. Quando disponibile bisogna sempre scegliere il canale dedicato.
Ma io ho in playlist la categoria F1, non posso decidere dove registra

Ma io ho in playlist la categoria F1, non posso decidere dove registra

Ho avuto questo problema durante gli Internazionali d Italia di tennis. Inserito il contenuto nella playlist anche da uno specifico canale, compariva come registrato da un altro. In quel caso anche con partite completamente diverse.
Dalle prove che ho fatto se la stessa trasmissione ha lo stesso titolo/contenuto, non ho trovato modo perché venisse “ registrata” da un canale o da un altro.
Al momento non ho problemi invece con la F1, perché mi compare nella playlist in 4k come volevo; non so se perché l ho inserita dal 213; o invece semplicemente come migliore qualità disponibile.

È vero, non rispetta il canale da cui viene inserita la registrazione. Sarebbe invece più comodo se mettessero a disposizione l’evento On Demand subito dopo la trasmissione, così da evitare di creare questi intoppi. Race Anatomy F1, preso da Sky Sport Uno (nonostante io l’abbia aggiunto da Sky Sport F1) si è fermato al minuto 53, quindi un minuto prima della fine.

Ieri ho registrato la gara di F1 e la registrazione partiva dal giro 3, un disastro sto stream
io stavo guardando la MotoGP e sono andato sul canale F1 quando era già iniziata e ho fatto il riavvio dall'inizio ma è partita dal giro 7 addirittura! Evidentemente devono ancora sistema qualcosa, cmq rispetto allo sky Q via Internet è tutto un altro pianeta.

Ho avuto questo problema durante gli Internazionali d Italia di tennis. Inserito il contenuto nella playlist anche da uno specifico canale, compariva come registrato da un altro. In quel caso anche con partite completamente diverse.
Dalle prove che ho fatto se la stessa trasmissione ha lo stesso titolo/contenuto, non ho trovato modo perché venisse “ registrata” da un canale o da un altro.
Al momento non ho problemi invece con la F1, perché mi compare nella playlist in 4k come volevo; non so se perché l ho inserita dal 213; o invece semplicemente come migliore qualità disponibile.
l'opzione 4k si può attivare e disattivare quando si vuole, senza perdere gli sconti, oppure è legata sempre al contratto Smart?

Non si perdono gli sconti, come per tutte le option.

Anche a voi quando mettete su un canale qualsiasi.. nei primi secondi va via l’audio per mezzo secondo?

Indietro
Alto Basso