In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Ho letto di @Telefan che lui è riuscito ad attivare il multi screen…
Ho letto, purtroppo a me è stato attivato male, ho tracciato le conversazioni tra i server di sky e il mio pc quando mi collego al sito,
Dice che non ho il pacchetto Multiscreen (quando poi sul fai da te mi appare) e che posso associare massimo 1 Sky Stream mentre i dispositivi attivi sono 3

Ci sono canali che in casa mia guardano che su NowTv non ci sono per cui Sky Stream è l’unica possibilità…
Ah questo è interessante. Quali per esempio?
Abbiamo una lista dei canali che sono disponibili su Sky (Stream o via internet) e non sono disponibili su Now TV?
Io sapevo solo i contenuti del Gambero Rosso non sono disponibili. Ma sarei curioso tipo Sky TG24 Primo Piano, Sky News UK, CNN, Fox News e Business, etc

Abbiamo una lista dei canali che sono disponibili su Sky (Stream o via internet) e non sono disponibili su Now TV?
Io sapevo solo i contenuti del Gambero Rosso non sono disponibili. Ma sarei curioso tipo Sky TG24 Primo Piano, Sky News UK, CNN, Fox News e Business, etc
Classica TV, ma non sarà l’unico… Lo stesso Gambero è nella lista… Altrimenti nessuno farebbe Sky stream con quello che costa rispetto a NowTv.

Classica TV, ma non sarà l’unico… Lo stesso Gambero è nella lista… Altrimenti nessuno farebbe Sky stream con quello che costa rispetto a NowTv.
Aldilà del fatto che non sto guardando, vedendo l'aggiunta dei contenuti in 4K e di Netflix Premium direttamente in fattura, pago meno di quanto pagherei con NowTV

La ragazza che mi aveva chiamato negli ultimi giorni di AGCOM si è fatta mandare tutti gli screenshot (compreso il dialogo Client-Server che avevo intercettato per notare quel particolare dei pacchetti), ora sono tipo 3 giorni che non si fa sentire ne mi lascia messaggi in chat su Conciliaweb

Io Netflix non c’e l’ho e non vorrei neanche… Preferisco piuttosto AppleTv per la qualità del segnale e delle serie tv.
Apple tv io ce l’ho.. una volta il flusso era di circa 40 Mbps, adesso si è adeguata a tutte le altre piattaforme e và sui 20 Mbps.. peccato.

Io Netflix non c’e l’ho e non vorrei neanche… Preferisco piuttosto AppleTv per la qualità del segnale e delle serie tv.
Io lo tengo perchè lo pago 3 Euro se no lo cancellerei immediatamente. Qualcosa di decente ogni tanto esce, adesso è uscito American Primevil (imdb 8,2).
Ho anche AppleTV, ma cerco di prendere tutte le offerte gratis tra Sky (tempo fa), cellulari e computer aziendali, adesso PS4... sono a posto fino a metà aprile. :thumbup:

M togliete una curiosità? Si può registrare un programma su un canale regionale?

Su Now mancano questi qui, oltre a tutti i +1 e +24

132 MTV Music
133 Gambero Rosso HD
136 Classica HD
407 Discovery Channel HD
501 TG24PrimoPiano
502 Sky Meteo 24
507 Class CNBC
522 Sky News
523 Fox News
526 CNN International
527 Fox Business
623 DeA Junior

Come si vede, sono canali piuttosto secondari, alcuni ormai disponibili gratuitamente su altre piattaforme. Credo che il grosso di chi sceglie Sky lo faccia più per la facilità d'uso del loro ricevitore, con EPG completa, registrazioni, integrazione con le app e i canali terrestri, etc.

Sul gruppo sky di Facebook appena provi a dire che lo stream è equiparabile al sat ti assalgono e ti insultano, che cafoni. Io dopo quasi una settimana di utilizzo devo dire che non vedo grosse differenze col sat, quello che facevo prima lo faccio anche ora, anzi forse c'è qualche funzione in più

Sul gruppo sky di Facebook appena provi a dire che lo stream è equiparabile al sat ti assalgono e ti insultano, che cafoni. Io dopo quasi una settimana di utilizzo devo dire che non vedo grosse differenze col sat, quello che facevo prima lo faccio anche ora, anzi forse c'è qualche funzione in più

Vabbè lì l’età media è di 50+ che ti aspetti..comunque a livello di reattività noti qualche problema con lo stream? Soprattutto per le app, che sul Q sono poco reattive al telecomando.

Dipende anche da cosa uno ci fa. Per me non poter vedere le registrazioni (o le Playlist in cloud che dite si voglia) da una app mobile come iPad è quanto basta per non cambiare mai lo skyq sat finché non lo chiuderà sky.
In camera non ci sta e comunque non voglio un televisore che darebbe fastidio alla moglie mentre su iPad ora posso vedere tranquillamente le mie registrazioni senza disturbare e senza pagare il multivision 😉

Dipende anche da cosa uno ci fa. Per me non poter vedere le registrazioni (o le Playlist in cloud che dite si voglia) da una app mobile come iPad è quanto basta per non cambiare mai lo skyq sat finché non lo chiuderà sky.
In camera non ci sta e comunque non voglio un televisore che darebbe fastidio alla moglie mentre su iPad ora posso vedere tranquillamente le mie registrazioni senza disturbare e senza pagare il multivision
Ma anche con il sat tramite sky go si possono vedere le registrazioni su smartphone o tablet

Ma anche con il sat tramite sky go si possono vedere le registrazioni su smartphone o tablet
È quello che ho scritto. Con sat posso farlo con sky stream no e per me è una mancanza decisiva (oltre a non poter mettere in Playlist sempre da app mobile)
Con sky stream potresti spostare lo scatolotto ma ti serve comunque una tv o monitor

Indietro
Alto Basso