In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Sky tratta la F1 fintamente come un evento che l'interessa... Prima il calcio e ora il tennis, qualsiasi sport o/evento a parità con la gara di F1 ha la precedenza con il 4K e con l'interrattività...
Se domani dovessero prendere il torneo di bocce sulla spiaggia, la f1 non avrebbe la precedenza...
A me queste cose fanno sperare che a Sky qualcuno gli soffi i diritti... Così mene libero!!! Mi dispiacerebbe solo per Race Anatomy.
È un vero peccato, più che altro perché fanno tanti approfondimenti durante il weekend di gara, con anche le varie Storie di GP. E Race Anatomy è la ciliegina sulla torta. Non capisco perché ragionino così, presumo che abbia tanto seguito (personalmente ho fatto Sky per la F1, il resto è venuto dopo).

Proverò grazie, sinceramente anche io avevo aspettative ben diverse, la gestione delle playlist e della fuzione guarda dall'inizio sono davvero basic per usare un eufemismo
Io ci ho già provato, ma, come diceva Checco Zalone, "Cado dalle nubi". Il problema è che non si può tornare al satellite, se non interrompendo il contratto e perdendo gli sconti. Oltretutto, quando ho detto di farmi una proposta per il satellite nel momento in cui avessi fatto disdetta di quella catapecchia (per chi segue lo sport non può essere definito diversamente) non mi hanno saputo dare una risposta.

Sky stream ha poco più di un anno da noi. Considerando che il flusso video è pressappoco perfetto credo che per funzioni quali Playlist o riavvolgimento non possano che migliorare

Indietro
Alto Basso