In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Hai ragione, perchè mai uno con una fibra 2.5/500 con latenza 5ms dovrebbe impegnare 30mb di banda per avere contenuti 4k, registrazioni infinite in contemporanea senza un hard disk che (prima o poi) perderà in prestazioni/stabilità, un decoder grande come un pacchetto di sigarette che può spostare tranquillamente nella sua abitazione al mare, il servizio garantito anche se fuori piove/nevica e la tua parabola è inservibile.

Portateci al manicomio allora :)
Ottime considerazioni

Peccato anche sky q sat non supporta dolby vision,avrebbero potuto abilitarlo
Probabilmente per il momento Sky non ha stretto nessun accordo con Dolby, per inserire lo standard Dolby Vision sui propri decoder, me la giustifico così.
Speriamo per il futuro.

Probabilmente per il momento Sky non ha stretto nessun accordo con Dolby, per inserire lo standard Dolby Vision sui propri decoder, me la giustifico così.
Speriamo per il futuro.
sulla Scatola in Realtà è Riportato Dolby Vision-Atmos quindi il Decoder è Supportato, Provato ad Aggiornare le App dalle Impostazioni o a Fare un Riavvio del Box?

La mia tv supporta il Dolby Vision, che si attiva con altri dispositivi che supportano questo formato.
E no, sulla scatola dello Sky Stream non c'è nè il logo Dolby Vision né Atmos.

E no, sulla scatola dello Sky Stream non c'è nè il logo Dolby Vision né Atmos.
IMG-20240728-162046634-2.jpg

Quindi questo che sarebbe?:LOL:

Non so se è questa la sezione. Vorrei rivolgervi una domanda: la CNN e SKY NEWS trasmettono in HD sullo Sky Stream? Grazie.

Buongiorno a tutti, posso chiedervi se qualcuno di voi è riuscito a farsi cambiare il vecchio decoder con quello stream

grazie mille

certo che sono corretti a sky.. i vecchi abbonati sempre dopo..

grazie Comunque della risposta
Sai che 16 anni fa per chi aveva il my sky e voleva la versione HD doveva PAGARE solo per avere in più l'uscita HDMI?
Adesso che chi ha quello che attualmente è Sky Q via Internet non deve PAGARE come 16 anni fa si lamenta perché non glielo aggiornano subito ma in seguito?
Cos'è senza Entertainment OS il dispositivo non funziona?

Lo danno solo ai NUOVI ABBONATI chi ha quello con il software sky q VERRÀ AGGIORNATO da sky
ti riferisci agli Sky Q via internet, quello che ho io via satellite non credo verrà mai aggiornato.

Comunque il call center qualche giorno fa mi ha detto che ad agosto avrebbero consentito il cambio di tecnologia, non so se gli operatori fanno supposizioni o leggono linee guida che gli vengono date, in teoria dovrebbe essere la seconda.

ti riferisci agli Sky Q via internet, quello che ho io via satellite non credo verrà mai aggiornato.

Comunque il call center qualche giorno fa mi ha detto che ad agosto avrebbero consentito il cambio di tecnologia, non so se gli operatori fanno supposizioni o leggono linee guida che gli vengono date, in teoria dovrebbe essere la seconda.
Mi sembra abbastanza chiaro che il riferimento fosse sky q via internet

Il cambio di tecnologia potevi già farlo ma se avevi sky q platinum perdevi la funzionalità multiscreen

Ieri mi è capitato un paio di volte l'audio fuori sync con l'app di Paramount.
Capita principalmente quando lo si mette in pausa e si riprende la visione.
Ho spento e riacceso ed è tornato ok

Non c'è un pulsante per accedere alle app direttamente senza scorrere in home?
Io sto usando i comandi vocali

ciao a tutti! domanda, ho attivato sky stream da un paio di mesi, tutto ok, volevo però togliere l'opzione 4k e chiamando il servizio assistenza mi dicono che se tolgo quello (5e al mese) mi disattivano anche l'HD normale non solo il 4K perché hanno unito i pacchetti...vi torna sta cosa?
le solite tattiche subdole... :mad:🤬

Indietro
Alto Basso