In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Qualcuno di voi ha problemi sul funzionamento di Sky Stream? Impossibile avviarlo anche dopo ripristino dalle FAQ di Sky!
Ho chiamato il 170 e c'è la voce automatica dove sono già a conoscenza del problema, menomale che c'è SkyGo 😬
Ora si è presentato pure a mè il Problema, si avvia ma si Blocca sulla Schermata Nera Sky e Lampeggia, poi si spegne e dopo tot riparte da capo. Sembra entrato in un Loop

Ora si è presentato pure a mè il Problema, si avvia ma si Blocca sulla Schermata Nera Sky e Lampeggia, poi si spegne e dopo tot riparte da capo. Sembra entrato in un Loop
Esatto, se fai il factory reset riparte ma solo nella fase di prima configurazione, una volta che fa aggiornamento software e riavvio ritorna a "loopparsi".
PS: ovviamente per ora evitate di farlo il factory reset, non è risolutivo.

Ha Ripreso a Funzionare da solo,Fatto Pure Aggiornamento, ora è la Seguente:

Entertainment OS 1.3
Versione Software QS033.000.01P
Versione firmware del telecomando 5103.4.8
Versione EPG 20.297.000.01

Piccola Novità dell'Aggiornamento e che Appena si Accende Sky Stream Parte direttamente Sky TG24 tramite la Miniatura (la Cosa si può Disattivare dalle Impostazioni volendo), per il Resto non si notano differenze

Ultima modifica:
Ma ora vi immaginate se quello che è successo tra ieri e oggi a chi ha Sky Glass e Sky Stream, che al momento è una piccola frazione dei clienti Sky, accadesse a TUTTO il parco clienti con Sky Q via internet? A questo punto c'è quasi da sperare che il tanto agognato aggiornamento da Q a Stream non avvenga mai... :eusa_wall:

Il mio l’ho acceso e non c’era più il riquadro con sky 100, poi ho controllato la versione e c’era questa..

Secondo me hanno fatto un rollback generale della precedente, visto che la 033 ha brickato mezza platea utenti...

Indietro
Alto Basso