1980nicola
Digital-Forum Master
Ma veramente mi è arrivato il 9 settembre gia con questa versioneScusa a i notato delle di versita grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma veramente mi è arrivato il 9 settembre gia con questa versioneScusa a i notato delle di versita grazie
1.3 build QS030.522.00PPuoi mettere anche la versione entertainement os
Grazie1.3 build QS030.522.00P
Ora si è presentato pure a mè il Problema, si avvia ma si Blocca sulla Schermata Nera Sky e Lampeggia, poi si spegne e dopo tot riparte da capo. Sembra entrato in un LoopQualcuno di voi ha problemi sul funzionamento di Sky Stream? Impossibile avviarlo anche dopo ripristino dalle FAQ di Sky!
Ho chiamato il 170 e c'è la voce automatica dove sono già a conoscenza del problema, menomale che c'è SkyGo![]()
Esatto, se fai il factory reset riparte ma solo nella fase di prima configurazione, una volta che fa aggiornamento software e riavvio ritorna a "loopparsi".Ora si è presentato pure a mè il Problema, si avvia ma si Blocca sulla Schermata Nera Sky e Lampeggia, poi si spegne e dopo tot riparte da capo. Sembra entrato in un Loop
Sembra un pó più fluida l’interfaccia..Ha Ripreso a Funzionare da solo,Fatto Pure Aggiornamento, ora è la Seguente:
Entertainment OS 1.3
Versione Software QS033.000.01P
Versione firmware del telecomando 5103.4.8
Versione EPG 20.297.000.01
Io ho Ancora la versione che ho segnalatoAttenzione: è tornato al QS030.528.00P
Che problemi hanno???![]()
Come detto il mio Sky Stream ha ancora la 033 e funziona benissimoSecondo me hanno fatto un rollback generale della precedente, visto che la 033 ha brickato mezza platea utenti...
Prova a lasciarlo un po spento.. vedrai che quando lo riaccendi torna indietroCome detto il mio Sky Stream ha ancora la 033 e funziona benissimo![]()
È stato spento tutta la notte da dopo l'aggiornamentoProva a lasciarlo un po spento.. vedrai che quando lo riaccendi torna indietro
Infatti è successo fra le 13 e le 15 di oggiÈ stato spento tutta la notte da dopo l'aggiornamento![]()