In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

spero che ve lo sistemino presto
Ho i miei dubbi però non è così malvagio tutto sommato non sono pentito della scelta. Diciamo che rispetto a giugno quando ho iniziato ad usarlo paradossalmente è peggiorato.
Quindi per la Formula1 in 4K?
Spero vivamente che sia sul 213, la premier la possono pure mettere sul 214, con una gara così non possono lasciarla in 4K solo ai Sat!:mad:
Come non detto ce la prendiamo nel secchio. Male male:eusa_naughty:

Ultima modifica:
Secondo me è un FullHD 1080p SDR lo stiamo vedendo attraverso Sky Sport Plus.
Il vostro TV è passato in HDR?

Non ho ancora capito se è possibile il passaggio da Sky Q sat allo stream,senza dover dare disdetta e fare un nuovo abbonamento.
Non ce bisogno di fare disdetta ma devi rifare un nuovo contratto ( e se hai sconti probabilmente li perderai ) . E' sempre stato cosi' ad ogni cambio di tecnologia.

Mi sono appena visto le qualifiche di F1 , scoprendo durante la visione che avevano anticipato la gara alle 16:30
Finite le qualifiche mi sono detto: mi guardo la gara dall'inizio e comincia dal giro 7 :rolleyes:.
Cosi mi sono spoilerato la classifica in quel momento. Grazie SKY :(

Oggi un disastro, rientro a casa tardi e decido di riavviare la gara di F1 evitando gli spoiler.
Clicco su “ricomincia dall’inizio” e vedo che la visione inizia dal giro 6.

Inizio a perdere la pazienza

Oggi un disastro, rientro a casa tardi e decido di riavviare la gara di F1 evitando gli spoiler.
Clicco su “ricomincia dall’inizio” e vedo che la visione inizia dal giro 6.

Inizio a perdere la pazienza
quello dipende dalla EPG purtroppo, non puoi farci nulla

Oggi oltre alla gara bellissima 4K nonostante la contemporaneità di Premier League e Serie A, non c'è stato neanche un glitch o interruzione. Fantastico.

Ma sapevate che mettendo in playlist la serie A si hanno tutte le partite on demand (comprese quelle in esclusiva Dazn) e anche relativamente presto rispetto alla diretta? (per esempio Torino-Fiorentina disponibile almeno dalle 19, ora in cui me ne sono accorto, gara finita alle 17)
Sono registrate dai canali Sky Sport Business e viene indicato che sono disponibili fino a martedì.
Lo scopro adesso...
Azz e pure Cercandolo "Sky Sport Business" appaiono i 2 Canali Extra Business 2-3 Nascosti in "OnDemand" :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Indietro
Alto Basso