pr64
Digital-Forum Junior
Per quanto mi risulta, link dello sky stream è questo: http://sky.it/setupskyglass
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Attivare Sky Stream-Glass ti Arriva un PIN via SMS e Via Email da inserire direttamente appena richiesto a Schermo direttamente col telecomando Senza siti vari.Per quanto mi risulta, link dello sky stream è questo: http://sky.it/setupskyglass
Il link lì serve solo se il Nome non è lo stesso di quello che appare a Schermo (magari perchè hanno caricato male le informazioniForse il mio libk era per collegare uno stream aggiuntivo in multivision, sinceramente non ricordo, però era nella cronologia.
Ragazzi, necessito del vostro aiuto.
Ho uno Sky Stream. Da un paio di giorni non funziona più. In pratica funziona ma quando clicco su GUARDA non succede nulla. Neanche i canali sky si vedono.
Il segnale internet c'è (ho provato sia Wifi che Lan), i canali dtt si vedono ma il resto no. Sembra morto.
Ho parlato con l'assistenza che mi ha fatto spegnere e riaccendere mille volte, fatto reset vari e provato ad uscire e rientrare nell'account. Ma è impallato ora il decoder. Mi chiede all'inizio di mettere il codice sul sito attivaskyq e quando lo metto mi dice "ok" e poi invece che avviarsi la schermata mi ripropone di mettere un nuovo codice...
ma allora non hai uno Sky Stream se ti chiede di mettere il codice su attivaskyq![]()
Ho uno sky stream
Comunque Sembra molto strano che ti chieda cose di SkyQ
Semplicemente il link di attivazione è lo stesso di sky q.
Con Sky Stream non mi risulta, il metodo di attivazione è diverso
Per quanto mi risulta, link dello sky stream è questo: http://sky.it/setupskyglass
Per Attivare Sky Stream-Glass ti Arriva un PIN via SMS e Via Email da inserire direttamente appena richiesto a Schermo direttamente col telecomando Senza siti vari.
Faccio un quote di massa per dire che la procedura che sky dice di seguire è questa :Forse il mio link era per collegare uno stream aggiuntivo in multivision, sinceramente non ricordo, però era nella cronologia.
Una domanda, probabilmente già fatta, ma è possibile il multiscreen con i sky stream, se si, come ?
Grazie.
Il multiscreen costa 9,90€/mese come con il q.Richiedendo altri Stream, 9.99€/mese ognuno, dovrebbe essere ancora attiva una promo che li prevede gratis per 6 mesi.
Il costo al mese è di 9,99, indifferentemente quanti stream aggiungiRichiedendo altri Stream, 9.99€/mese ognuno, dovrebbe essere ancora attiva una promo che li prevede gratis per 6 mesi.
Anche a me la data della cessazione di Paramount è stata leggermente più lunga di quanto annunciato. Molto semplicemente il giorno in cui non ti consentirà più di vedere paramount lo riattiverai con le istruzioni inviate da Skyti ricordiamo che potrai continuare ad accedere all’offerta Sky e Paramount+ con il tuo account fino al 31/12/24, data in cui cesserà il tuo precedente abbonamento TV.
Dal giorno successivo sarà necessario aderire nuovamente all’offerta Sky e Paramount+.
Ecco cosa dovrai fare:
1 - entrare nell’area Fai da te;
2 - all'interno della sezione Offerte per Te, dovrai selezionare l’offerta Sky e Paramount+;
3 - copiare il codice e selezionare Attiva ora: sarai indirizzato al sito Paramount+ dove dovrai inserirlo e associarlo all’account già creato.
mentre il vecchio contratto sky è cessato oggi, nel mio account paramount è sempre attivo abbonamento e fatturazione sky e posso vedere la programmazione come sempre ,quindi come mi devo comportare prima di rifare la procedura? qualcuno con il pacchetto cinema si è imbattuto in questa esperienza
Sky Stream adesso funziona davvero bene!! La qualità di visione è identica al sat. E quando ci sono temporali molto forti a differenza del sat, il tuo Stream si vedrà sempre con internet. Se hai una buona linea e la tv vicina al modem opta per lo Stream. Ancora meglio se riesci a collegarlo tramite porta eth e non con il wifi. Senza 4k ti bastano 10 Mbps, se invece vuoi fare l’opzione 4k ti servono minimo 30 MbpsCiao, ho bisogno di un consiglio, ho la possibilità di fare o sky sat oppure sky stream, quale mi consigliate di fare dei due? Grazie.
Non esagerarese invece vuoi fare l’opzione 4k ti servono minimo 30 Mbps
Per correttezza dovreste anche specificare che rispetto allo skyQ le registrazioni su questo decoder vengono perse dopo 30 giorni.Sky Stream adesso funziona davvero bene!! La qualità di visione è identica al sat. E quando ci sono temporali molto forti a differenza del sat, il tuo Stream si vedrà sempre con internet. Se hai una buona linea e la tv vicina al modem opta per lo Stream. Ancora meglio se riesci a collegarlo tramite porta eth e non con il wifi. Senza 4k ti bastano 10 Mbps, se invece vuoi fare l’opzione 4k ti servono minimo 30 Mbps
ne riparleremo quando ti salta la linea internet per giorni e giorni e giorni. Mi segno il tuo nick ;-) eheehehSky Stream adesso funziona davvero bene!! La qualità di visione è identica al sat. E quando ci sono temporali molto forti a differenza del sat, il tuo Stream si vedrà sempre con internet. Se hai una buona linea e la tv vicina al modem opta per lo Stream. Ancora meglio se riesci a collegarlo tramite porta eth e non con il wifi. Senza 4k ti bastano 10 Mbps, se invece vuoi fare l’opzione 4k ti servono minimo 30 Mbps
Io credo che se entro 30 gg non ho visto un film magari è perchè non voglio vedelo. E comunque il film è sempre negli ondemand non sparisce..Per correttezza dovreste anche specificare che rispetto allo skyQ le registrazioni su questo decoder vengono perse dopo 30 giorni.
Ho internet dal 1997 credo.. al massimo mi è andata via la linea per 4 ore non di piune riparleremo quando ti salta la linea internet per giorni e giorni e giorni. Mi segno il tuo nick ;-) eheeheh