In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Intanto 🔝👍🏼 @Shady Cent
Una info dato che possedete lo Stream,
Parto col dire che so dei ritardi nelle partite live (stile dazn) mentre sul sat non c'e' questo ritardo, ma livello qualita' visiva meglio il Q oppure stream? Lo stream tiene il 4K?
Grazie
La qualità è molto simile al sat, e c’è il 4k con 5€ in più al mese.
Per quanto riguarda il ritardo.. siamo sui 25 secondi, controllando l’orologio su sky sport 24

Ultima modifica:
Vi consiglio di impostare le opzioni per la privacy in questo modo, poi siete liberi ci mancherebbe.

Novità e Offerte dai Partner di Sky “NO”

Prodotti e servizi Sky sempre migliori “NO”

Messaggi promozionali mirati “NO”

Novità e Offerte “SI”

Offerte e contenuti personalizzati “SI”

Contenuti consigliati per te “SI”

Ultima modifica:
Mah, finché si tratta di consensi a SKY per comunicarti novità e promozioni, e non di una cessione a terzi, io li lascerei anche tutti... 🤷‍♀️

Mah, finché si tratta di consensi a SKY per comunicarti novità e promozioni, e non di una cessione a terzi, io li lascerei anche tutti... 🤷‍♀️
No c’è anche la possibilità che Sky dia i tuoi dati ad altri (Partner li chiama). Poi ci lamentiamo se il cellulare squilla di continuo per venderci qualcosa. E siamo proprio noi a darglielo il nostro numero, barrando non barrando una casella…

Intanto 🔝👍🏼 @Shady Cent
Una info dato che possedete lo Stream,
Parto col dire che so dei ritardi nelle partite live (stile dazn) mentre sul sat non c'e' questo ritardo, ma livello qualita' visiva meglio il Q oppure stream? Lo stream tiene il 4K?
Grazie
Io arrivo da Mysky HD e non avevo il 4k però ti posso dire che come visione lo stream è superiore come qualità e il 4k è fantastico, forse anche perchè il tv lo permette. Inoltre con il sat quando c'era forte maltempo non vedevo o vedevo a tratti, con questo sistema sono finiti questi problemi, sono contento e non tornerei mai indietro salvo che lato sky non devono sbagliare i firmware altrimenti siamo rovinati:ROFLMAO:

No c’è anche la possibilità che Sky dia i tuoi dati ad altri (Partner li chiama). Poi ci lamentiamo se il cellulare squilla di continuo per venderci qualcosa. E siamo proprio noi a darglielo il nostro numero, barrando non barrando una casella…
Stiamo andando offtopic qui, comunque per tutti quei consensi il titolare del trattamento resta sempre SKY Italia Srl e in nessuno viene specificato che autorizzi al trasferimento, quindi non dovrebbero poterli cedere.

Se proprio vogliamo esser pignoli, al contrario, nei dettagli della FAQ "con chi sono condivisi i miei dati" compare per TUTTE queste selezioni anche l'indicazione di "società partner", quindi a questo punto anche dare sì solo a quelle indicate da te gli dovrebbe permettere di fornirli a cani e porci

Io credo che Sky non rivenda i tuoi dati a terzi, ma "semplicemente" fornisca le liste a tutte le società partner (call center esterni in primis) che poi purtroppo ne fanno quel che vogliono

Se posso intervenire, io sento la mancanza del 24p quando si guardano contenuti da Netflix per esempio. Che voi sappiate, sarà mai integrato?

Se posso intervenire, io sento la mancanza del 24p quando si guardano contenuti da Netflix per esempio. Che voi sappiate, sarà mai integrato?

Io non so rispondere alla tua domanda, ma ti abbraccio fortissimo per solidarietà e per l'amore verso il 24p ❤️

E' imbarazzante quanto poco sky sia attenta a queste cose, che per gli appassionati di cinema sono fondamentali. La mancanza dei 24p e il modo indegno con cui vengono visualizzati i sottotitoli, rendendo impossibile la visione in lingua originale, sono ciò che mi fa stare lontanissimo dal pacchetto cinema offerto da sky (anche se ora c'è un offerta per attivarlo a 5.90 per tutta la durata del contratto che mi ha fatto un po' tentennare)

Vibra perché interviene lo scaler interno del tuo televisore. Se fate caso i contenuti Netflix escono a 50 o 60p (visibile da un qualsiasi syntho av).
Qui poi intervengono gli scaler della tv, syntho e decoder per cercare di salvare la situazione.
Se solo fosse risolto a monte, ciò dal nostro stream allora sarebbe tutto perfetto.

Vibra perché interviene lo scaler interno del tuo televisore. Se fate caso i contenuti Netflix escono a 50 o 60p (visibile da un qualsiasi syntho av).
Qui poi intervengono gli scaler della tv, syntho e decoder per cercare di salvare la situazione.
Se solo fosse risolto a monte, ciò dal nostro stream allora sarebbe tutto perfetto.
Del mio o di molti tv?

Vi consiglio di usare le app netflix prime apple tv ecc.. nella tv, o al massimo con una Firestick. Le app in Sky non sono il massimo.

Anche a me vibrava Netflix, ma dopo aver attivato "fluidità per app" non vibra più

Tranne con Dazn. Verificato sullo Stream.
Con la Firestick 4K Max già vedo Netflix, Prime, Dazn e Paramount. Ottimo aggeggio

Vi consiglio di usare le app netflix prime apple tv ecc.. nella tv, o al massimo con una Firestick. Le app in Sky non sono il massimo.
Tranne con Dazn. Verificato sullo Stream.
Con la Firestick 4K Max già vedo Netflix, Prime, Dazn e Paramount. Ottimo aggeggio

Anche a me vibrava Netflix, ma dopo aver attivato "fluidità per app" non vibra più
Nonostante abbia utilizzato "fluidità per app" continua a vibrare

Buonasera a tutti.
Io ho Sky q black in sala e avevo il my Sky multivision in camera.
Per un loro errore e/o malafede mi hanno disattivato il my Sky e quindi non posso più portare quella Smart card nella casa di montagna e mi hanno passato a open.
Per questo motivo ho inviato disdetta e ho già ricevuto alcune telefonate di riconnessione, ma al momento sono ancora incavolato nero e ho rifiutato.
Sono seriamente intenzionato a mollare tutto, ma se per qualunque motivo dovessi cambiare idea la soluzione x me sarebbe il platinum con i mini x mantenere almeno la Smart card principale da portare e inserire nel decoder di mia proprietà che ho in montagna, corretto?
Se foste al mio posto l’ unica soluzione e’ il platinum con il mini o lo stream?
Perché se mi proponessero quest’ultimo credo che non potrei vedere nulla in montagna, esatto?
O mantengo sky q black e non prendo il multiscreen, o il platinum con il mini o lo stream o restituisco tutto, già il my sky della camera è fuori uso e quindi già pronto x la restituzione e la cessazione dell’abbonamento in toto.
Sono prontissimo ad andare al buio totalmente, in camera lo sono già da 15 giorni, quindi mi sono già abituato, e sentire fin dove vogliono arrivare per mantenermi come cliente da sempre.
Ma nella mia situazione se mi proponessero qualcosa, gradirei avere un consiglio sul platinum o stream per non farsi fregare nuovamente.
Grazie mille.

Buonasera a tutti.
Io ho Sky q black in sala e avevo il my Sky multivision in camera.
Per un loro errore e/o malafede mi hanno disattivato il my Sky e quindi non posso più portare quella Smart card nella casa di montagna e mi hanno passato a open.
Per questo motivo ho inviato disdetta e ho già ricevuto alcune telefonate di riconnessione, ma al momento sono ancora incavolato nero e ho rifiutato.
Sono seriamente intenzionato a mollare tutto, ma se per qualunque motivo dovessi cambiare idea la soluzione x me sarebbe il platinum con i mini x mantenere almeno la Smart card principale da portare e inserire nel decoder di mia proprietà che ho in montagna, corretto?
Se foste al mio posto l’ unica soluzione e’ il platinum con il mini o lo stream?
Perché se mi proponessero quest’ultimo credo che non potrei vedere nulla in montagna, esatto?
O mantengo sky q black e non prendo il multiscreen, o il platinum con il mini o lo stream o restituisco tutto, già il my sky della camera è fuori uso e quindi già pronto x la restituzione e la cessazione dell’abbonamento in toto.
Sono prontissimo ad andare al buio totalmente, in camera lo sono già da 15 giorni, quindi mi sono già abituato, e sentire fin dove vogliono arrivare per mantenermi come cliente da sempre.
Ma nella mia situazione se mi proponessero qualcosa, gradirei avere un consiglio sul platinum o stream per non farsi fregare nuovamente.
Grazie mille.
Prova a chiedere uno Stream più un multiscreen che altro non è che un altro Stream. Così quando vai in montagna ti porti dietro lo Stream 1, perchè il 2 senza l’uno non funzionerebbe.

Indietro
Alto Basso