Telefan
Digital-Forum Silver Master
Finché non risolvono continuerò a vedere dazn sull’Apple TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basta uscire con ESC dalla app, cosi' ha scrittoFinché non risolvono continuerò a vedere dazn sull’Apple TV
Aiuta le persone ad evitarlo, però.Fallo presente al 170. Scriverlo solo qui di sicuro non aiuta a risolvere il bug
ho rimesso lo SkyQ black sat, meraviglioso direi.Sì ma troppa saturazione del colore, mai come Sky Q Internet che è inguardabile, ma lontano parecchio dalla ottima calibrazione di Sky Q satellite.
Ma che vuoi direNon ci credo! Mi potete verificare se anche a voi non risulta più nemmeno cercandolo "Come funziona l'universo" ?
Effettivamente ci avevo fatto caso anche io che Youtube non dava la risoluzione del video in 4K! Quindi è dipeso da quello, ottimo...******* BUG *******
YouTube non farà andare video in 4K, mentre gli altri saranno inguardabili.
...nemmeno a me!Chissà perchè se si parla di DAZN non mi sorprende...
Mai Aperta l'App di DAZN in vita mia su Sky Stream******* BUG *******
Direi che dopo una settimana di prove posso andare abbastanza sul sicuro. Il problema riscontrato da alcuni è dovuto a DAZN. Se voi state guardando una partita su dazn e invece di fare esc, spegnete direttamente il tv, o aprite un’altra app col controllo vocale, quando riaccendete lo stream questo sarà affetto da microblocchi, glitch, YouTube non farà andare video in 4K, mentre gli altri saranno inguardabili.
Per non avere problemi bisogna prima fare esc e uscire dalla diretta, poi fate quello che volete. Potete anche schiacciare un’altra volta esc e chiudere l’app di dazn, ma non credo questo sia fondamentale.
Ma se proprio l'integrazione con tutti i servizi e il dispositivo unico è uno dei plus maggiori di avere lo Stream...Lasciate stare le app sullo Stream se potete, almeno per ora. Utilizzate le varie app dalla tv o da una firestick o altro. Lo stream per vedere Sky è perfetto o quasi. Ma per le varie app non è ancora pronto.
Concordo 100% anzi a me rode solo il fatto che sono ancora costretto a utilizzare due telecomandi per gestire accensione e spegnimento di entrambi gli apparecchi (Stream+TV) ...Ma se proprio l'integrazione con tutti i servizi e il dispositivo unico è uno dei plus maggiori di avere lo Stream...
Dovrei tornare ad avere altri aggeggi, cambiare source ogni volta, sfogliare i cataloghi...anche no!
Per caso hai un Sony con google?sì intendevo quello...appare la richiesta "annulla" o "riavvio", ma solo premendo molto a lungo...se premo un pochino di meno, la tv si spegne. Fa così anche con lo sky q via sat, ma con il sat trovare il tempismo giusto è più facile perché si accende la lucina verde in cima al telecomando, lucina che non è presente sul telecomando dello sky q via internet. Evidentemente il telecomando dello stream funziona diversamente, ma mi sembra strano
Se hai un iPhone fa come ho fatto io. Fai un comando rapido e spegni la tv con l’iPhone.sì ho due Sony con google tv / android tv