In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Anche io sono integrato nel ecosistema Apple (iPhone, Mac e AirPods) e mi stuzzicava l Apple TV sopratutto per la sua qualità, ma ho già SkyQ e le app mi pare vadano una meraviglia ( ad eccezzione di alcuni glitch del decoder), non vedo il motivo di spendere 200 euro..
Comunque Amazon vende la Apple TV 4k a 185 euro, uno può sempre comprarla e se pensa che non valga la pena rimandarla indietro dopo 2 giorni, lo si capisce subtio se vale la pena o no...

Chiedo a chi ce l'ha, le app della vostra smart tv vanno meglio o peggio di Stream? e di Apple TV 4k?

Non ho apple tv ne stream ma sky q sat ,ma posseggo firestick 4k max e vedo uguale alle app della tv smart philips 55 4k
Io sul sony ho google home e ripeto le app su apple tv vanno decisamente meglio sia dalla fluidità che visione sembrano più integrate e reattive… ricordiamoci anche che apple tv ha un processore potente…

Chiedo a chi ce l'ha, le app della vostra smart tv vanno meglio o peggio di Stream? e di Apple TV 4k?
Non ho una Smart TV ma ho una vecchia PS4 Slim. Ho provato solo AppleTV+ come app e posso dire che la app su PS4 è MOLTO più fluida della app su Sky Q via internet.
Poi sarei interessato a sapere se qualcuno che ha avuto sia lo Sky Q via internet e lo Stream, se ha provato una app esterna su entrambi i decoder e se c'era differenza.

Non ho una Smart TV ma ho una vecchia PS4 Slim. Ho provato solo AppleTV+ come app e posso dire che la app su PS4 è MOLTO più fluida della app su Sky Q via internet.
Poi sarei interessato a sapere se qualcuno che ha avuto sia lo Sky Q via internet e lo Stream, se ha provato una app esterna su entrambi i decoder e se c'era differenza.
Io ho avuto anche il Q Internet. Stessa mondezza per quanto riguarda le App. Daltronde l’Hardware dei due decoder è identico. Cambia solo il Sistema Operativo.. Stream leggermente più fluido nel menù, ma quando navighi nelle App è uguale.

Io ho avuto anche il Q Internet. Stessa mondezza per quanto riguarda le App. Daltronde l’Hardware dei due decoder è identico. Cambia solo il Sistema Operativo.. Stream leggermente più fluido nel menù, ma quando navighi nelle App è uguale.

È laggoso pure lo stream nella gestione delle app?

Possibile che dobbiamo avere 50 dispositivi tra Sky ed app? I decoder Sky sono ottimi per i loro canali ma pietosi per le app, l Apple TV è ottima per le app ma non hai la qualità dj Sky ( now non lo nomino che a me non piace per nulla, sia di interfaccia che di qualità video)

Chissà se oltre che effettuare il passaggio da Sky Q sat a Sky Stream diano la possibilità di avere gli stream aggiuntivi a chi ha attivo il servizio multiscreen(sat) con relativi mini.
Io ho lo sky Q platinum col sevizio multiscreen attivo con tre mini.

Chissà se oltre che effettuare il passaggio da Sky Q sat a Sky Stream diano la possibilità di avere gli stream aggiuntivi a chi ha attivo il servizio multiscreen(sat) con relativi mini.
Io ho lo sky Q platinum col sevizio multiscreen attivo con tre mini.
Basta pagare e ti danno tutto

Basta pagare e ti danno tutto
Riformulo la domanda:
Nella fase del passaggio allo Sky Stream mandano a casa anche gli stream aggiuntivi a chi ha lo sky Q platimun e già paga il multiscreen con relativivi mini continuando a pagarlo col nuovo contratto?
D'altronde gli abbonati con lo Sky Q platinum i mini li hanno gia pagati anche se sono in comodato d'uso gratuito.

Riformulo la domanda:
Nella fase del passaggio allo Sky Stream mandano a casa anche gli stream aggiuntivi a chi ha lo sky Q platimun e già paga il multiscreen con relativivi mini continuando a pagarlo col nuovo contratto?
D'altronde gli abbonati con lo Sky Q platinum i mini li hanno gia pagati anche se sono in comodato d'uso gratuito.
Non credo, viene aperto un nuovo contratto. Devi sentire col 170, visto che ogni cliente viene trattato in maniera diversa.

Mi interesserebbe anche sapere da chi ha gli stream aggiuntivi se basta collegare l'antenna del digitale terrestre al solo stream principale per usufruire della visione del digitale terrestre su tutti gli stream o bisogna attaccare il cavo dell'antenna del DTT anche negli stream aggiuntivi.

Mi interesserebbe anche sapere da chi ha gli stream aggiuntivi se basta collegare l'antenna del digitale terrestre al solo stream principale per usufruire della visione del digitale terrestre su tutti gli stream o bisogna attaccare il cavo dell'antenna del DTT anche negli stream aggiuntivi.
Se funzionano come i minibdel sat basterebbe collegare l antenna al principale

Scusate, ma chi ha lo skyQ platinum con i mini, perché dovrebbe passare allo stream? Secondo me sono più gli svantaggi che i vantaggi… oltre che il platinum continua ad essere un decoder top con disco memoria e molto reattivo non ne trovo il senso! Al contrario invece di chi abita magari in condominio, che non ha parabola o antenna terrestre ed allora ha senso…

Le cose salvate in playlist vengono cancellate dopo 1 mese? Come faccio a ricordarmi tutte le cose che ho messo in playlist se le voglio vedere e non ci riesco entro 1 mese

Le cose salvate in playlist vengono cancellate dopo 1 mese? Come faccio a ricordarmi tutte le cose che ho messo in playlist se le voglio vedere e non ci riesco entro 1 mese
1 mese si. Se non le hai viste dopo un mese vuol dire che non avevi tanta voglia di vederle forse.. comunque a parte gli scherzi si potrebbero fare almeno 2 mesi. Magari più avanti faran qualcosa..speriamo.

Indietro
Alto Basso