In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Ragazzi il mio Sky Stream si è aggiornato alla versione QS036.025.00P
All'avvio ha il riquadrino TV sul canale 100 ed è spuntata una nuova opzione per gestirlo.
Allego screenshot:
L'accensione automatica su un canale lineare era una feature introdotta nel "famoso" update che poi era stato ritirato, vero?

Chissà se questa funzione è quella che gli interessava rendere disponibile per un eventuale upgrade degli Sky Q via internet... (sì, lo so, continua ad essere una vana speranza... :LOL: )

L'ultima volta che si è aggiornato si era talmente incartato che l'ho dovuto resettare. Stavolta vi faccio fare a voi da beta tester 🤣

L'ultima volta che si è aggiornato si era talmente incartato che l'ho dovuto resettare. Stavolta vi faccio fare a voi da beta tester 🤣
Io ero tra quelli a cui si era aggiornato ma poi mi hanno forzato il downgrade al precedente software.
Io per ora non riscontro problemi rispetto a prima.

Chissà con quale criterio decidono di aggiornarne alcuni ed altri no... non capisco perché non aggiornano tutti

Chissà con quale criterio decidono di aggiornarne alcuni ed altri no... non capisco perché non aggiornano tutti
Non avranno server dove caricare i fw come alla Apple o alla Google, che in una notte aggiornano tutti i device. E allora faranno un pó alla volta magari in base al seriale.

Non avranno server dove caricare i fw
Mi viene da sorridere vedendo questa affermazione.
Un'azienda che fattura quel che fattura, parliamo di sky (che comprende inghilterra-italia-germania) e mica un'azienda baubau miciomicio.
Un server con solo trasferimento dati e configurato può farlo benissimo anche il nostro pc di casa, magari collegato a una rete gigabit.

Altra cosa, meglio aggiornare questi dispositivi a scaglioni (per seriale della tessera o altro) in quanto se c'è qualcosa che non è stato rilevato nei test di laboratorio, che possa piantare il dispositivo, mettiamo che aggiornino 500 dispositivi al giorno, meglio 500 dispositivi da riparare, o 500mila?*

*Cifre puramente casuali.

Un'azienda che fattura quel che fattura, parliamo di sky (che comprende inghilterra-italia-germania) e mica un'azienda baubau miciomicio.
Un server con solo trasferimento dati e configurato può farlo benissimo anche il nostro pc di casa, magari collegato a una rete gigabit.

Altra cosa, meglio aggiornare questi dispositivi a scaglioni (per seriale della tessera o altro) in quanto se c'è qualcosa che non è stato rilevato nei test di laboratorio, che possa piantare il dispositivo, mettiamo che aggiornino 500 dispositivi al giorno, meglio 500 dispositivi da riparare, o 500mila?*

E perché Apple e Google non lo fanno? Quando rilasciano un aggiornamento lo rilasciano per tutti, non a scaglioni

E perché Apple e Google non lo fanno? Quando rilasciano un aggiornamento lo rilasciano per tutti, non a scaglioni
Apple non l'ho mai usato
Dici google a scaglioni?
Per fare un esempio tante volte un'app su un dispositivo me l'aggiorna, e sull'altro no.
Con i sw dei telefoni sarà lo stesso? oltre che a esserci varie differenze con i fw dei telefoni, se brandizzati o no per esempio.
Altra cosa, l'aggiornamento del fw il telefono non te lo notifica immediatamente (a meno di forzarlo manualmente) ma fa una ricerca aggiornamenti ogni tot mettiamo ogni 3 giorni..

Vabè aldilà di tutto.. di novità ci sarebbe solo la finestra col canale 100 all’accensione?

O si puó modificare il canale in accensione?

non esiste più la tessera adesso c'è l'account e comunque immagino che vadano per seriali del decoder

Sapete se, avendo già un abbonamento sat, è possibile fare con lo stesso nominativo, metodo di pagamento e mail, un ulteriore abbonamento con Sky Stream? Sarei interessato alle offerte in corso per una seconda casa, senza spostare lo Sky Q sat…Grazie

Ciao a tutti. Ho ordinato lo Sky Stream giovedì mattina ma non ho ancora ricevuto l’e-mail della conferma spedizione (mentre ho subito ricevuto l’e-mail di conferma ordine). Secondo voi è normale? Grazie!

Indietro
Alto Basso