In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Con quale 4k li hai notati gli scatti? Del canale 213 o delle app?
Io ho lo Stream da poche settimane e non li ho ancora notati, ne’ ho letto altre segnalazioni.

Recentemente ci sono stati due aggiornamenti della versione software della epg e ho avuto la impressione che qualcosa sia migliorato sul fronte playlist.
Le partite dello europeo femminile su Rai sport, le ha salvate senza problemi. Ma erano e sono eventi singoli, senza una cartella condivisa con altri.
Non mi è capitato invece di fare prove recenti con eventi sportivi di una serie, forse ancor più problematici.
A onor del vero no. In questi giorni ho visto la F1 in 4K HDR senza alcuno scatto (anche “On Demandl” con il Restart). L’ultima volta che l’ho vista sullo Stream, a Maggio, avevo degli scatti sporadici. Ora non più, durante questi mesi non sono stato a casa ed ho usato Sky Go. Forse hanno effettivamente risolto questo problema, magari alleggerendo il sistema (che quindi lo fa lavorare meglio con il caldo estivo)

Eh sì, hai ragione. La funzione Playlist ha grandi potenzialità, ma deve essere migliorata molto, perché così com'è ora ha un'utilità molto relativa.
Esatto, anch’io noto che con gli eventi sportivi sia un po’ random, soprattutto con quelli in 4k…

Ciao a tutti, ho provato a vedere le ultime pagine di discussione e sembra non ci siano altri col mio problema: Sky stream si blocca molto spesso (sul menu principale mentre lo navigo, se inizio a vedere un programma dopo poco si blocca l'immagine, ecc...) e la sola soluzione è staccare la spina e ricominciare. Non si blocca soltanto se, rapidamento, arrivo al digitale terrestre e vedo i canali del DTT. Ho già provato:
1. reset completo (e ho verificato che è aggiornato all'ultima versione del 12/7/25 adesso)
2. riavvio
tutto senza successo.

Avete altri suggerimenti o lo stesso problema?

grazie
March

Il televisore è collegato in wifi o cavo.
Se in Wifi 2,4 o 5Ghz
Hai verificato inoltre se il canale wifi usato è libero?
Se non lo sai, ci sono diverse app per telefoni per fare una scansione dei wifi di zona e capire quale canale wifi usano.

Il televisore è collegato in wifi o cavo.
Se in Wifi 2,4 o 5Ghz
Hai verificato inoltre se il canale wifi usato è libero?
Se non lo sai, ci sono diverse app per telefoni per fare una scansione dei wifi di zona e capire quale canale wifi usano.
Grazie, farò delle verifiche, ma quindi il problema potrebbe derivare da problemi di collegamento del decoder sky stream al router? Io li escludevo perchè il decoder si blocca completamente e sono costretto a staccarlo dalla corrente, non mi da errori di connessione.

Vi segnalo che dalla interattivà non è più possibile selezionare le onboard, gps ecc.
Certe cose proprio non me le spiego:doubt:

Vi segnalo che dalla interattivà non è più possibile selezionare le onboard, gps ecc.
Certe cose proprio non me le spiego:doubt:

Anche su SkyQ satellite.
Il mio dubbio è che fosse programmata fino a una certa ora, ma la gara si è prolungata causa pioggia e a quest’ora sull’interattività era previsto lo streaming solo per il tennis.

Anche su SkyQ satellite.
Il mio dubbio è che fosse programmata fino a una certa ora, ma la gara si è prolungata causa pioggia e a quest’ora sull’interattività era previsto lo streaming solo per il tennis.
Effettivamente era sparito l'evento e c'era solo il tennis. Solo che io me ne sono accorto mentre ero nella Onboard di Hamilton, quindi i flussi c'erano, peccato.

Indietro
Alto Basso