In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Scusate ma avendo sky sat vorrei passare a stream,leggendo vari problemi non è molto buono allora
Qualche problema c'è, stiamo parlando sempre di una versione in streaming, però in quanto à qualità non è inferiore al sat, anzi. Poi sta a te decidere, magari valutando i pro e contro delle due tecnologie.
Sono piccoli problemi, che comunque si possono facilmente risolvere.

Ma no! è solo un mini freeze che c è da pochi giorni, com' è apparso così scomparirà. In questi giorni complice anche la questione playlist ed epg stanno muovendo sicuro qualcosa

il servizio è ottimo (mia opinione personale) c'è l'ho da più di un anno, la visione è grandiosa e fidati che se non ne sarebbe valsa la pena non mi sarei fatto problemi a rispedire tutto indietro. Poi ovviamente dipende dalle tue esigenze.
Si lo so ,gli unici svantaggi che non si può registrare non avendo l hard disk,però si può vedere in 4k su due televisori

Succede anche su Sky sport Calcio ad esempio 202 forse meno frequentemente ma facendo zapping te ne accorgi
Lo sto vendendo proprio ora e non me lo ha fatto questo scherzo. Forse faccio pochissimo zapping 😁
A dire il vero lo fa da almeno 3 giorni, infatti credendo fosse un mio problema, ho riavviato il decoder un paio di volte.
2 giorni fa, mentre vedevo la Premier ho avuto anche una schermata nera con scritta attendi.
La schermata nera con scritto attendi può dipendere da altri fattori soprattutto di rete.
Scusate ma avendo sky sat vorrei passare a stream,leggendo vari problemi non è molto buono allora
Come ogni cosa ci sono i suoi pro e i suoi contro, è un prodotto ancora perfezionabile, per me è stata la svolta visto che per me avere una parabola è un problema.

Lo sto vendendo proprio ora e non me lo ha fatto questo scherzo. Forse faccio pochissimo zapping

La schermata nera con scritto attendi può dipendere da altri fattori soprattutto di rete.

Come ogni cosa ci sono i suoi pro e i suoi contro, è un prodotto ancora perfezionabile, per me è stata la svolta visto che per me avere una parabola è un problema.
Ho la parabola da circa 27 anni,non è un problema per me,solo che mi piacerebbe cambiare,ma tempo fa un operatore sky mi chiese come mai volessi togliere la parabola

Lo sto vendendo proprio ora e non me lo ha fatto questo scherzo. Forse faccio pochissimo zapping
Mi sono messo a fare una prova uscendo e rientrando da quasi ogni canale sportivo, per ora solo Sky sport Uno e Sky Sport Calcio
Ho la parabola da circa 27 anni,non è un problema per me,solo che mi piacerebbe cambiare,ma tempo fa un operatore sky mi chiese come mai volessi togliere la parabola
Se la tua priorità sono le registrazioni, allora rimani col sat. Qui è possibile registrare ma ti rimane in cloud e ci sono stati alcuni problemi proprio per quello, però da come hai letto già per l'EPG la questione è migliorata... diamogli tempo

Mi sono messo a fare una prova uscendo e rientrando da quasi ogni canale sportivo, per ora solo Sky sport Uno e Sky Sport Calcio
Se la tua priorità sono le registrazioni, allora rimani col sat. Qui è possibile registrare ma ti rimane in cloud e ci sono stati alcuni problemi proprio per quello, però da come hai letto già per l'EPG la questione è migliorata... diamogli tempo
Sinceramente non registro più da anni

E allora per comodità, Sky stream potrebbe fare al caso tuo. Poi magari risparmi pure qualcosa, non so cosa ti piace vedere ma, in linea di massima, dovrebbe essere così.
L unica cosa cbe mi dispiace è che ho delle serie registrate sul decoder che vorrei non perdere prima di averle viste

Un altra domanda ma lo stream ha la porta gigabit altrimenti tra avere 100 mega o averne 10000 non cambierebbe nulla
Anche se avessi una connessione da 1 Gbps, quindi 1.000 Mbps, e quindi ipoteticamente potresti scaricare fino a 125 MB/s, una porta Gigabit sarebbe completamente sprecata, in quanto uno streaming anche in 4K ti prenderebbe al massimo sui 40 Mbps , quindi 5 MB/s.

Ergo: una porta gigabit è completamente sprecata, quindi la porta da 100Mbps fornita è più che idonea da un punto di vista tecnico.

Chissà perché poi questo micro freeze è circoscritto solo a Sky sport Uno e Calcio. In pratica una volta messo il canale l'immagine va avanti due secondi, si freeza per un secondo per poi risintonizzarsi senza più problemi. Qualcuno per caso ha segnalato la cosa? Non è nulla di che eh però è strano a vedersi

Indietro
Alto Basso