In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Io mi fido più della mia parabola che di Internet .
Però sono fortunato perché vivo in una località dove piove pochissimo .

Sinceramente è un miglioramento ma stiamo parlando sempre di circa 4 secondi che in un evento sportivo fanno la differenza. Prendete ad esempio il mio caso; ho satellite Dazn con lo sky bar scomesse sotto casa, ho i fatidici 4 secondi di ritardo e devo comunque chiudere finestre e balconi perchè capirete bene che un gol 4 secondi prima è comunque uno spoiler. Ed è giusta la preoccupazione di chi dice che probabilmente il flusso maggiore comporterà più problemi di stabilità e saranno sempre 4 secondi (tantissimi) di ritardo.

Io sono favorevolissimo al solo streaming ma quando TUTTO sarà in streaming fin quando avrò lo sky bar satellite sotto casa, o per qualcun'altro il vicino con il satellite, non potrò mai avere solo e soltato streaming anche se ho ftth e sono favorevolissimo.

Gia con sky satellite ho preso un "mezzo pacco" perchè non sapevo che Zona Dazn satellite avesse un ritardo di ben 4 secondi con sky bar, figuriamoci i 30 e passa secondi di uno streaming normale.

"Ultra Live" certo che ne hanno di fantasia

Comunque è una gran notizia oggi con la Champions sarà già possibile provare quindi?

E prima di quanto era, un quarto d'ora??
Se non sbaglio il ritardo era tra i 30 e i 35 secondi. Quindi ottimo miglioramento ma che non cambia nulla o quasi. Adesso vedremo la stabilità del flusso video.
Di certo non sentiremo urlare gooool i vicini, mentre noi stiamo vedendo il rinvio del portiere, quello sì.

Indietro
Alto Basso