LillinoLallo00
Digital-Forum Senior Plus
Sto vedendo il match di Premier Arsenal City sul canale Ultra Live e vedo dei continui microscatti. Qualcuno la sta vedendo? Pareri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConfermoSto vedendo il match di Premier Arsenal City sul canale Ultra Live e vedo dei continui microscatti. Qualcuno la sta vedendo? Pareri?
E' ancora un servizio sperimentaleSto vedendo il match di Premier Arsenal City sul canale Ultra Live e vedo dei continui microscatti. Qualcuno la sta vedendo? Pareri?
Interessante, paragonato al satellite o a Sky Q via internet, o altro?Purtroppo oggi ho fatto la disdetta del contratto di abbonamento dello Sky Stream. Un’esperienza negativa. Troppi difetti. Mi spiace.
Motiva, sono curioso.Purtroppo oggi ho fatto la disdetta del contratto di abbonamento dello Sky Stream. Un’esperienza negativa. Troppi difetti. Mi spiace.
A febbraio, alla scadenza del contratto smart, terminerò anche io.
Fatto per abbracciare il 4K, hanno tolto tutti gli eventi 4K (esclusa la F1) e funziona peggio di Now.
Non ha assolutamente senso.
Ho Sky satellite da molti anni e me lo tengo stretto. Non sopportavo certi microblocchi durate la navigazione nel menù. Non potevo registrare.Interessante, paragonato al satellite o a Sky Q via internet, o altro?
Ho Sky satellite da molti anni e me lo tengo stretto. Non sopportavo certi microblocchi durate la navigazione nel menù. Non potevo registrare.
Serie A, Premier League, Champions' League. Trasmesse in 4K ma non prodotte in 4K. Se vuoi ti vado a recuperare cosa scrivevano ad inizio stagione 2024-2025 per farti abbonare...Quali sarebbero gli eventi 4K che hanno tolto? Anche alcune partite di serie A e Champions League mi pare vengano trasmesse sul canale 4K...
Seria A e champions sono prodotte e trasmesse in 4k, la premier fino al anno scorso anche, da quest anno pare di no..solo upscaling.Serie A, Premier League, Champions' League. Trasmesse in 4K ma non prodotte in 4K. Se vuoi ti vado a recuperare cosa scrivevano ad inizio stagione 2024-2025 per farti abbonare...
hai dati alla mano per dirlo?Serie A e Champions' sono palesemente upscalate
Dazn non produce le immagini, anche lei le riceve dalla lega di serie A.Anche io non credo al 4K della serie A, in quanto le immagini della serie A vengono date a Sky da Dazn. Dazn non ha il 4K e Sky si? Mmmm strano…
Si ok.. le immagini vengono vendute dalla lega a Sky in 4K e Dazn non le compra? Eddai..Dazn non produce le immagini, anche lei le riceve dalla lega di serie A.
Si ok.. le immagini vengono vendute dalla lega a Sky in 4K e Dazn non le compra? Eddai..
Appunto! Il suo cliente principale non ha 4K e si mette a produrre il 4K solo per Sky? Tutto puó essere per carità.. sta di fatto che c’è una bella differenza fra la F1 e la serie A.Dazn non ha streaming in 4k