Paolo1969
Digital-Forum Friend
Basterebbe chiederlo alla Lega Serie A, o a chi ha notizie certe. Quindi tutte le partite trasmesse sul 213 Sky 4k, sono upscale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto! Il suo cliente principale non ha 4K e si mette a produrre il 4K solo per Sky? Tutto puó essere per carità.. sta di fatto che c’è una bella differenza fra la F1 e la serie A.
Se ce lo dici verrai eliminato?Lascio questo qui tutti coloro che si lamentano con sky per cose che mancano o non ci sono sapete vero che non e nemmeno sky a scrivere il software per sky glass o sky stream ma questa è una roba 100% made by Comcast Corporation.
P.S: Su chi è effettivamente a scrivere il software non ve lo dirò mai ne in pubblico ne in pvt , vi basta sapere che dietro all'OS c'è Comcast e non sky.
Chiedi in sezione commerciale.Scusate ma con l’abbonamento a Stream si può passare a quello SkyQ sat? Eventualmente si può fare si perdono gli sconti dell’abbonamento Stream?
No , ma non sono robe che deve sapere il pubblico.Se ce lo dici verrai eliminato?
Io lo sto vedendo in streaming, anzi colgo la palla al balzo per chiedere a tutti se esiste un modo per guardare dall'inizio un evento senza avviarlo in diretta dalla guida TV.Ma Milan Lecce coppa Italia non si vede su italia uno? Solo tramite antenna? In streaming no?
Io lo sto vedendo in streaming, anzi colgo la palla al balzo per chiedere a tutti se esiste un modo per guardare dall'inizio un evento senza avviarlo in diretta dalla guida TV.
Ma sky tramite I feedback può far modificare l'OS... Anche perchè i clienti non hanno un peso di poco conto...Lascio questo qui tutti coloro che si lamentano con sky per cose che mancano o non ci sono sapete vero che non e nemmeno sky a scrivere il software per sky glass o sky stream ma questa è una roba 100% made by Comcast Corporation.
Ma dai, è come dire: “Oh, ma lo sai che Instagram usa l’infrastruttura di Meta?” Eh grazie al cavolo, Meta è Instagram. Stessa cosa con Comcast e Sky: è come stupirsi che il software di Bethesda lo sviluppi Microsoft. Spoiler: Microsoft possiede Bethesda. Non è una rivelazione, è letteralmente l’albero genealogico delle aziende tech.Lascio questo qui tutti coloro che si lamentano con sky per cose che mancano o non ci sono sapete vero che non e nemmeno sky a scrivere il software per sky glass o sky stream ma questa è una roba 100% made by Comcast Corporation.
P.S: Su chi è effettivamente a scrivere il software non ve lo dirò mai ne in pubblico ne in pvt , vi basta sapere che dietro all'OS c'è Comcast e non sky.
E tu?hai dati alla mano per dirlo?
Può essere un 4k anche se compresso eh, se mi dici 4k la risoluzione è 3840x2160 ma se il bitrate è basso( tipico di Sky) anche il 4k si vede pixelato ma non possiamo dire che non sia 4k.E tu?
Non li ha nessuno, il contratto della Lega prevede entrambe le soluzioni.
Poi è ovvio che si veda meglio il 213 del 201, ma il vero 4K è un'altra cosa, basta avvicinarsi allo schermo e provare a distinguere gli spettatori sugli spalti.
Altro esempio: cinema on demand in 4K: ghosting sui neri/grigi che su AppleTV+ o Disney+ non esistono (stessi film eh...)
ps: ho un signor TV
E tu?
Non li ha nessuno, il contratto della Lega prevede entrambe le soluzioni.
Poi è ovvio che si veda meglio il 213 del 201, ma il vero 4K è un'altra cosa, basta avvicinarsi allo schermo e provare a distinguere gli spettatori sugli spalti.
Altro esempio: cinema on demand in 4K: ghosting sui neri/grigi che su AppleTV+ o Disney+ non esistono (stessi film eh...)
ps: ho un signor TV
io so molto più di quello che ho scritto ma quello è il massimo che posso dire.Ma dai, è come dire: “Oh, ma lo sai che Instagram usa l’infrastruttura di Meta?” Eh grazie al cavolo, Meta è Instagram. Stessa cosa con Comcast e Sky: è come stupirsi che il software di Bethesda lo sviluppi Microsoft. Spoiler: Microsoft possiede Bethesda. Non è una rivelazione, è letteralmente l’albero genealogico delle aziende tech.
lo vedo come nell'OS di sky q aggiunsero la registrazione manuale.Ma sky tramite I feedback può far modificare l'OS... Anche perchè i clienti non hanno un peso di poco conto...
Registrarsi su un forum con i dati anagrafici è un pò ingenuo...io so molto più di quello che ho scritto ma quello è il massimo che posso dire.