Buongiorno a tutti e ben ritrovati, sono possessore di un abbo stream ormai da qualche mese, ma devo dire la verità il passaggio dalla registrazione "fisica" su HD di prima al concetto di playlist, interessante in linea di principio, non mi ha per nulla soddisfatto.
Facccio particolarmente fatica con alcune playlist di sport, Tennis in primis. Dopo avere aggiunto in playlist ad es. un'intera giornta (es gli internazionali di Roma o ora il Roland Garros), quando cerco di rivedermi la sera una partita che si è svolta nel primo pomeriggio spesso e volentieri non la trova nella mia play list, soprattutto quando i flussi video hanno tutti uno stesso nome (es. Roland Garros) e sono scaglionati lungo la giornata di fascia oraria in fascia oraria. Mi capita ad es. di trovare la registrazione delle ore 18 che ha sovrascritto e cancellato quindi quella delle ore 14. Un altro esempio molto stupido di test ( a qualcuno magari sarà capitato come a me) è la trasmissione "il calcio è servito" che va in onda alle ore 13 e successivamente alle ore 13.30. Dopo averla inserita in play list, posso rivedere SOLO una delle due puntate, a seconda di QUANDO ci provo. Se lo faccio nella stessa giornata tra le 13 e le 13.29 posso vedere la trasmissione delle 13, MA se ci provo dopo le 13.30 ho solo la possibilità di vedere la trasmissione delle 13.30, quella delle 13 non è più disponibile.
Sbaglio forse qualcosa io nella programmazione delle mie play list? Grazie per qualunque suggerimento