Telefan
Digital-Forum Silver Master
Scusate, si possono riversare nella playlist i programmi del digitale terrestre o solo quelli in streaming?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo in streaming, il digitale terrestre è in una app a parte.Scusate, si possono riversare nella playlist i programmi del digitale terrestre o solo quelli in streaming?
Per quanto riguarda le "regisrazioni", va detto che non tutti i programmi possono essere registrati. Alcuni, anche se aggiunti in playlist, possono essere visti solo mentre vanno in onda (o mentre vanno in onda eventuali repliche). È il caso del Tour de France e dello Us Open di Golf (o anche di Calciomercato L'originale).
metti altro dcss o puntamento fatto bene e sei apposto.Conviene cambiare l lnb
perchè l'Area 400 non esiste più, quei Canali li trovi sull'Area 100 ormaiMi accordo solo adesso che mancano i canali 400 (documentari per intenderci). Discovery, history channel, ecc.
Com’è possibile?
Mi sai che sei OT. Qui si parla di Sky Stream credoHo ricevuto sky q ieri. Collegato configurato e ok. Dopo mezz'ora riaccendo e c'è errore. Reset rifaccio tutto e ok. Insomma ieri 4 volte è stato così. Oggi fermo sulla scritta bianca dopo che all'accensione c'era sempre errore BL001.
Ho tim fibra a casa che con tutto il resto funziona benissimo. C'è per caso qualche impostazione da effettuare sul router?
Ma sky stream ancora non c'è ufficialmente (almeno mi hanno detto così). Ho lo sky q che va solo con internet. Dismessa la parabola.Mi sai che sei OT. Qui si parla di Sky Stream credo
La tipa con ciu ho parlato oggi mi ha detto che ufficialmente il servizio sky stream sarà attivo dai primi di settembre. Sarà un'aggiornamento software che daranno ai ricevitori (lei mi ha parlato del mio che è un sky q via internet). Poi si avranno le funzionalità di sky con parabola.Cioè neanche a chi passa da parabola a internet, danno Stream? Incredibile! Esclusivamente ai nuovi clienti lo danno insomma.. assurdo davvero!
Se si sparge la voce che Sky da la possibilità a tutti gli abbonati via Satellite di passare a Sky Stream succede il finimondo .Cioè neanche a chi passa da parabola a internet, danno Stream? Incredibile! Esclusivamente ai nuovi clienti lo danno insomma.. assurdo davvero!
Se si sparge la voce che Sky da la possibilità a tutti gli abbonati via Satellite di passare a Sky Stream succede il finimondo .
Non so quanti siano sul totale ma la maggioranza di questi chiederebbe il passaggio . Una roba tra i 2 e 3 milioni di abbonati da trasferire , il delirio. Ovvio che dicano assolutamente NO. Almeno per il momento .
Secondo me dipende! Nel mia caso con problemi alla parabola, una connessione Ftth ottima e un continuo upgrade delle funzionalità di Sky Stream (registrazioni, 4K, etc) io penso che lo farò!Nessun sano di mente passerebbe da Sky Q parabola a Sky Stream
che ancora oggi diano lo sky Q Internet anziché lo Stream non ha nessun senso, va bene un certo periodo di adattamento ma poi basta. Dovevano solo organizzarsi per tempo oppure è una mera scelta commercialeCioè neanche a chi passa da parabola a internet, danno Stream? Incredibile! Esclusivamente ai nuovi clienti lo danno insomma.. assurdo davvero!