E' ritornata l'offerta flash di Sky Wifi fino al 22 Novembre che azzera il costo di attivazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se devi usare il loro modem/router devi usare per forza i loro pod (oppure una powerline che ti porti anche il wifi al piano di sopra)...Buona sera a tutti, mi hanno attivato la connessione FTTH con Sky WiFi Hub, ho la casa su due piani e il router e' stato messo al primo piano.
Ho visto che purtroppo sul wireless il segnale al piano terra e' scarsino.
Mi confermate se per avere un segnale con maggiore copertura e mantenere il "mesh", devo per forza prendere i loro Pod oppure ci sono degli altri modelli?
Ho gia' il Fritz! Repeater 1200 ma mi hanno detto che la modalita' "mesh" non si accoppia con Sky WiFi Hub.
Se devi usare il loro modem/router devi usare per forza i loro pod (oppure una powerline che ti porti anche il wifi al piano di sopra)...
Il fritz repeater lo puoi usare con profitto solo se lo metti in coppia con un fritz box (se non ti serve la fonia fissa, puoi tranquillamente usare il fritz box al posto dello sky wifi, se invece il telefono fisso è irrinunciabile, allora devi integrare il sistema sky con i suoi prodotti)...
Anche a me. Solo che qui in zona abbiamo fttc max 200 mega e non so se vale davvero la pena passare a sky wifi.
Il modem fa davvero così pena come leggo in giro?
Ed mi hanno detto che non viene il tecnico quindi possiamo collegare tranquillamente tutto da soli.
Sarà vero?
Il nostro sarebbe comunque un passaggio da adsl tim a fttc.
Io mi trovo benissimo.Il modem fa davvero così pena come leggo in giro?
mi offrono 19 al mese per 18 mesi e poi 24 per altri 18
ciao a tutti...devo cambiare provider FIBRA perchè TIM mi sta salassando con 44,50 Eur al mese...stavo valutando Sky wifi che mi offrono a 17,90 per 18 mesi + 27,90 per altri 18 e poi 37,90....con attivazione a 79.
Sono in un appartamento di 100 mq su un piano solo.
Sky può essere una buona opportunità? ma è vero che poi sky lo posso vedere solo tramite internet o posso anche scegliere di usare l'antenna (ho un decoder vecchio in camera ed a volte portiamo la scheda li invece di guardare la tv in sala)?
grazie 1000 per chi mi risponderà
Nono, questa cosa non è possibile causa MAP-T. (ad oggi non si può sostituire lo Sky Hub con un Fritz o qualsiasi altro modem anche perdendo la fonia). (...)
a me risulta che non siano ancora tutti in map-T (in quel caso hai pienamente ragione, la sostituzione diventa impossibile anche per la sola connessione internet)...
chi è ancora in dual stack può (perdendo quasi sempre la fonia) fare ancora il cambio tra sky hub e fritz box...
comunque, a questo punto (anche in previsione dell'introduzione del map-T anche per chi ancora non ce l'ha), è meglio turarsi il naso e prendere i pod "originali" di sky...non saranno il massimo dell'efficacia, ma sicuramente sono compatibili al 100% con la mesh di sky (ergo, si evita qualunque imprevisto e si vive tranquilli)...
Entro poche settimane saranno tutti in MAP-T.
Io andrei direttamente di AP e li metterei in punti strategici nella casa (ovviamente cablati)
Eh.. lo so. Ho fatto un lavoro incredibile io per cablare tutta la casa, non me lo ricordarea poterlo fare...![]()
![]()
OT cos’è il MAP-T ?Entro poche settimane, max metà dicembre, saranno tutti in MAP-T.
OT cos’è il MAP-T ?