A 50 euro...Sulla portata del wifi non ho problemi (80 mq su un solo livello), sono disponibili gli Sky wifi pod per incrementare eventualmente il segnale.
Sono dei ladri, da quel lato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A 50 euro...Sulla portata del wifi non ho problemi (80 mq su un solo livello), sono disponibili gli Sky wifi pod per incrementare eventualmente il segnale.
un'ultima domanda e poi mi taccio, e possibile disattivare o attivare il wifi con tasto specifico direttamente dal modem sky senza farlo da app o broswer? thx
A 50 euro...
Sono dei ladri, da quel lato...
Come costo di attivazione + 3 €/mese...
Se ne hai puoi provaresi possono usare degli extender wifi di altre marche?
Se ne hai puoi provare
ho chiamato lo 02828282 per chi fosse interessato e' ancora disponibile l'offerta 14,90 per 18 e 24,90 per 18
un'ultima domanda e poi mi taccio, e possibile disattivare o attivare il wifi con tasto specifico direttamente dal modem sky senza farlo da app o broswer? thx
Con le chiamate?
Grazie
ti ringrazio della guida che mi hai fatto vedere ma mi sa che e troppo complicato per me.ho 2 powerline anche Fritz box,eventualmente funzionerebbero almeno loro con l'Hub di Sky? grazieSe ne hai puoi provare
Ma no e semplice ci sono anche delle guide su you tube ci sono riuscito Io (principiante) non importa l"operatore ma la procedura è sempre la stessa scrivi il tuo modello Fritz in cascata. Arrendersi così non si impara nullati ringrazio della guida che mi hai fatto vedere ma mi sa che e troppo complicato per me.ho 2 powerline anche Fritz box,eventualmente funzionerebbero almeno loro con l'Hub di Sky? grazie
A 34 se lo tengonopassato a sky wifi adesso con l'offerta da 14.90
devo fare una precisazione, l'offerta chiamate illimitate gratis per 36 mesi e possibile solo scegliendo il pack voce unlimited + super internet a 34,90 al momento della sottoscrizione del contratto.
A 34 se lo tengono![]()
passato a sky wifi adesso con l'offerta da 14.90
devo fare una precisazione, l'offerta chiamate illimitate gratis per 36 mesi e possibile solo scegliendo il pack voce unlimited + super internet a 34,90 al momento della sottoscrizione del contratto.
approfitto della vostra gentilezza e chiedo:se non dovessi essere soddisfatto appunto di Sky WIFI,quanto tempo deve passare per tornare eventualmente in TIM? grazie