In Rilievo Discussione su Sky Wifi

non essendoci vincoli anche il giorno dopo, devi solo riconsegnare il modem.
Io l'ho capita cosi', me lo sono fatto ripetere due volte

Non è molto chiaro questo punto, si parla solo della fase di attivazione del servizio:

assistenza.sky.it ha scritto:
Ho sottoscritto un contratto Sky Wifi, quanto tempo ho per recedere in fase di attivazione?

Se hai stipulato un contratto per avere Sky Wifi e sei ancora nella fase iniziale di attivazione del servizio, hai 14 giorni di tempo per ripensarci e comunicarci il recesso (Periodo di Ripensamento).

L’esercizio del diritto di recesso dopo l’avvio del processo di passaggio a Sky potrebbe comportare la necessità di stipulare un nuovo contratto con il precedente operatore, non essendo garantito il ripristino automatico della situazione contrattuale precedente.

L’avvio del passaggio dal precedente operatore a Sky avviene subito dopo la stipula del contratto se hai chiesto l’attivazione immediata, oppure dopo 14 giorni, se hai chiesto di tenere ferma la pratica durante il Periodo di Ripensamento.

Se eserciti il diritto di recesso dal contratto entro 14 giorni, e in fase di stipula avevi chiesto l’attivazione immediata dei Servizi, ti saranno addebitati da Sky i costi per i servizi fruiti dall'attivazione fino alla richiesta di recesso.

Per disdire il contratto con Sky Wifi compila il modulo per essere ricontattato.

leggendo quello che hai postato praticamente dopo che ho fatto il contratto vocale sono un cliente sky wifi e parte il periodo di fatturazione, sbaglio?

Sostanzialmente sei già cliente perchè si attiva la procedura.
Però il rateo di fatturazione parte dall'attivazione del servizio, cioè dalla data che ti sarà comunicata da Sky per l'installazione dell'hub.
Solitamente attivano la loro linea di lunedì mattina.

quindi sono sia cliente tim che skywifi contemporaneamente fino al momento dell'attivazione

Per curiosità ho attivato Sky Wi-Fi sicuro, non riesco più a disattivare, come fare? Grazie

:5eek: addirittura.
Nel mio piccolo, intervengo nelle discussioni dove posso dare un apporto.
Per problematiche anche 'tecniche' ci sono fortunatamente molti utenti competenti.
;)

ciao e scusate se rispondo solo ora,il tutto e partito venerdi pomeriggio e dopo neanche mezzora dei cosiddetti tempi tecnici ho iniziato ad usufruirne.che dire,tutto perfetto, benissimo.sono contento funziona che e una meraviglia,unica nota stonata,(ma non e colpa di SKY) e che non ho la fibra pura e quindi ho l'offerta e Super internet.ciao

Indietro
Alto Basso