Discussione su Skype - Teams

Aggiornamento alla versione 5.3.0.111 dall'apposito menu.

ciao a tutti, volevo sapere come fare per aggiornare skype all'ultima versione (ho ancora la 4.2.0.163) vorrei evitare di disinstallarlo e reinstallare la versione più recente. nelle opzioni ho selezionato sia avvisami sia scarica automaticamente quando una versione superiore di skype è disponibile e se vado su controlla aggiornamenti non succede niente. grazie a chi vorrà rispondermi. :)

anto_1985 ha scritto:
ciao a tutti, volevo sapere come fare per aggiornare skype all'ultima versione (ho ancora la 4.2.0.163) vorrei evitare di disinstallarlo e reinstallare la versione più recente. nelle opzioni ho selezionato sia avvisami sia scarica automaticamente quando una versione superiore di skype è disponibile e se vado su controlla aggiornamenti non succede niente. grazie a chi vorrà rispondermi. :)

Ciao, altrimenti fai:
Schiaccia aiuto che trovi su Skype e poi controlla aggiornamenti

66Marco ha scritto:
Ciao, altrimenti fai:
Schiaccia aiuto che trovi su Skype e poi controlla aggiornamenti
non succede niente, e poi dopo averci cliccato la scritta diventa grigia e non è più cliccabile. :icon_rolleyes:

Allora fai come ha detto Ercolino, vai a questa pagina, metti il tuo Nome Skype e Password e poi clicca su Accedi per scaricare.
Puoi tranquillamente installare la nuova versione su quella vecchia senza disinstallarla. (Ho sempre fatto così e non ha mai dato problemi).

Ciao

Biscuo ha scritto:
Allora fai come ha detto Ercolino, vai a questa pagina, metti il tuo Nome Skype e Password e poi clicca su Accedi per scaricare.
Puoi tranquillamente installare la nuova versione su quella vecchia senza disinstallarla. (Ho sempre fatto così e non ha mai dato problemi).

Ciao
grazie mille per l'aiuto, ma è una questione di principio :D me lo deve scaricare da solo, a costo di tenermi a vita la versione che ho XD. poi non capisco è vero skype è stata acquistata da microsoft, ma non credo che abbiano avuto già il tempo di mettrci le mani. :badgrin:

Disponibile aggiornamento alla versione 5.3.0.120 (anche dal menu Controlla aggiornamenti).

Io sto provando la versione 5.5 beta con l'integrazione di FB....mai un crash e funziona a meraviglia :)

Indietro
Alto Basso