Discussione su Skype - Teams

Qualunque cosa aggiornatela solo e sempre dai siti Ufficiali

Comunque non c'è fretta

Ragazzi potete darmi qualche consiglio?

Da quando ho aggiornato skype all'ultima versione la webcam integrata del mio notebook Dell XPS, non viene più rilevata. premetto che la webcam funziona perfettamente.

Se invece ne collego una esterna viene rilevata e funziona normalmente.

Ho disinstallato e reinstallato cam e relativi driver, lo stesso ho fatto con skype.

Però niente la cam integrata non funziona.

Se avete qualche consiglio vi ringrazio già da ora........

Purtroppo se leggi in giro ci sono diverse segnalazioni riguardo le web cam ,che magari dopo un aggiornamento di Skype ,smettono di funzionare o non vengono più rilevate correttamente.

L'unica al momento è usare quella esterna ,sperando che con il prossimo aggiornamento quella interna riprenda a funzionare ,inoltre ti consiglio di segnalare nei dettagli il problema sia al supporto di Skype che a Dell

Infatti ancora mi sembra che non sia presente l'aggiornamento automatico, ma credo che sia questione di poco tempo. :icon_rolleyes:

Seguito quanto indicato dall'utente "SATRED", e l'ho installata con successo la nuova versione 6.6.0.106, anche perchè tramite aggiornamenti automatici ed ho provato fino a stamane non veniva ancora rilevato nulla. ;)

Indietro
Alto Basso