Discussione su Skype - Teams

In effetti molto strano, speriamo che si decidano e si mettano d'accordo su quale versione veritiera sia ufficiale al momento, anche se come ripeto credo che la versione 6.21.0.104 dovrebbe essere quella giusta. :icon_rolleyes:

Io l'ho scaricata sul sito ufficiale di Skype e li c'è la 6.21.60.104 più giusta di cosi?

Prima avevo la 6.20.0.104 e si sarebbe dovuta aggiornare in automatico alla 6.21.0.104, mah chi li capisce è bravo

Giorni fa quando indicai la disponibilità in via automatica a me appunto aveva fatto aggiornare automaticamente alla versione 6.21.0.104 comunque speriamo che gli sviluppatori evitano in futuro di combinare di questi casini e siano più precisi nel lancio delle versioni future che verranno.

Skype 6.22.81.104 (30/10/14)

Disponibile Skype 6.22.81.104

nuova interfaccia grafica ;)

Ultima modifica:
Esatto e come al solito attendo tanto non c'è fretta, quando sarà disponibile in via automatica aggiorno, sperando che stavolta il nuovo numero della versione sia standardizzato per tutti. ;)

Dal link sopra, risulta ancora la versione 6.21.0.104 ;)

Volevo chiedere un informazione...
Volevo installare l'app di skype su cell. Solo che prima di installarla mi chiede in un passaggio i dati (penso per il pagamento). Ma non è gratuita l'app? In teoria si può saltare questo passaggio e installare senza problemi l'app? :icon_rolleyes:

Su questa versione (6.22.81.104) c' è un fastidioso bug: per chi non ha impostato il formato ora hh:mm, cioè con ":" come divisore, il programma è praticamente inservibile, in quanto si apre continuamente una finestrella di windows con un messaggio di errore, che ne impedisce di fatto l' utilizzo.Impostando nel pannello di controllo questo tipo di formato orario il problema viene aggirato.Me ne sono accorto perchè è successo a me e ho trovato la soluzione in rete.

successa la stessa cosa anche a me tanto che sono ritornato alla versione precedente; potresti meglio spiegarmi la soluzione da te adottata? grazie

Indietro
Alto Basso