Discussione su Skype - Teams

Comunque visto che sul loro sito web impazziscono con il lancio continuo di nuovi aggiornamenti, questa volta ho deciso che asolterò il suggerimento di ERCOLINO, aggiornerò solo quando sarà disponibile la nuova versione tramite aggiornamento automatico, non ha più senso aggiornare tutti i giorni o quasi dal loro sito. ;)

Cosa che faccio pure io, se corro dietro a tutti gli aggiornamenti, devo star lì ad aggiornare :)

Se sono obbligato, skype non funziona, e non escono aggiornamenti automatici, allora aggiorno ;)

Adesso c'é la 7.0.80.102, non capisco se bisogna guardare solo i primi Numeri tipo 7.0, non so il perché?

Secondo me a questo punto meglio non porgersi il quesito.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi capita che punti Memoria Insufficiente per eseguire il comando
Come posso risolvere, ho letto ma di toccare il registro ho paura di fare pasticci,visto che bisogna fare delle cose per me un pò complicate

Penso che convenga cambiare solo quando cambia il primo numero il resto mi sembra che serva solo a sistemare cose specifiche che alla maggior parte delle persone non interessano, magari gli aggiornamenti automatici fissano problemi diffusi o cambio di interfaccia.

Ma lo fa quando apri Skype o mentre lo usi?

Hai qualche web cam collegata? Nel caso prova a scollegarla

Confermo quanto detto da ERCOLINO tramite aggiornamento automatico installata la nuova versione 7.0.0.102 con successo.
Ricordo che è consigliato aggiornare Skype solo tramite aggiornamenti automatici e consiglio anch'io di lasciar perdere le nuove versioni che ogni tanto vengono inserite nel sito di Skype, ma di affidarsi solo quando sono disponibili nuove versioni tramite gli aggiornamenti automatici, questo perchè solo in questo modo si può disporre davvero delle nuove migliorie apportate. ;)

Aggiornato tramite gli aggiornamenti automatici. A me dà la versione 7.0.59.102

Soliti numeri di nuove versioni che impazziscono anche tramite aggiornamenti automatici, quelli di Skype credo che facciano molta confusione. :D

Indietro
Alto Basso