Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disponibile Skype 7.30.80.105
AggiornatoDisponibile in automatico
Skype ultimamente da i numeri, su windows 10 da più di due mesi, non riesce più a stabilire più una connessione e rimane perennemente "in connessione".Sono un paio di giorni che ogni qualvolta accendo il pc (Windows 7) Skype mi manda un messaggio che mi invita a scaricare la nuova versione. Facendolo però mi appare questo messaggio di errore!
Ovviamente Windows Installer c'è ho provato a scaricare ed installare Open Office ed è filato tutto liscio.
Dipenderà da Skype? Come posso risolvere?
Anche sull’altro PC (che ha Windows 10) di casa a volte Skype si disconnette e mi da “in connessione”..altre volte invece usciva direttamente dal programma. Ignorerò il messaggio, in attesa che risolvano.Skype ultimamente da i numeri, su windows 10 da più di due mesi, non riesce più a stabilire più una connessione e rimane perennemente "in connessione".
Anche nel tuo caso, potrebbe trattarsi di una delle tante problematiche che ultimamente affliggono skype.
Disponibile Skype 7.32.0.104
Fixed: Now you can chat with your contacts from Windows Live Messenger