Discussione su Skype - Teams

Con la versione 7.41 si è risolto il problema di mancato login che avevo con la 7.40, finalmente si può tornare ad una versione che meglio si adatta al mondo desktop, secondo me.

Skype lo hai aggiornato in maniera manuale, con il suo exe, o tramite gli aggiornamenti automatici?

Ricordo che ieri non erano disponibili, fino a che ho potuto provare.

Al momento tramite aggiornamento automatico non è ancora disponibile

Si anche io sul Netnook mi aveva fregato installandomi la 8 che è un verò calvario da usare su un netbook.

Rimosso la 8 ed ho installato direttamente la 7.41.0.101

Sul fisso ho ancora la 7.40.0.104, aspetto l'agg automatico

Aggiornato il manuale anche io sul fisso, cosi ci togliamo il pensiero :)

Anche a me non lo rileva... dove trovo la nuova 7? sul sito ufficiale trovo solo la 8...

Edit: trovata, dovevo cliccare sul pulsantino apposito nel sito per far apparire l'elenco che contiene anche il link alla classica...

In questi minuti sto riscontrando alcuni problemi con Skype: l'icone di stato passa continuamente da "in linea" a in collegamento. Non so se sia l'app a dare noia... ma il periodo in cui resta in collegamento dura nemmeno un secondo. Li state riscontrando anche voi?

Per chi come me è rimasto ancora ad utilizzare la versione 7 di Skype, vi segnalo che ho aggiornato alla nuova versione 7.41.0.101 ;)

Indietro
Alto Basso