Discussione su Skype - Teams

Spero che per settembre reintegrino qualcosa del 7, ma è dura.

Nei giorni che l'ho provato l'8 mi è parso pure pesantino... scarno com'è e pesa pure... cmq avevo anche altri programmi installati provvisoriamente, poi li ho tolti tutti insieme, per cui non son sicurissimo e non ho approfondito per vedere se fosse veramente lui la causa.

ora da qualche giorno mi appare con insistenza il messaggio che invita ad aggiornare...
persino una email mi è arrivata....e basta cavolo!!! :D
chi l'ha provato di recente mi ha detto che è discreta, han migliorato evidentemente....

ora da qualche giorno mi appare con insistenza il messaggio che invita ad aggiornare...
persino una email mi è arrivata....e basta cavolo!!! :D
chi l'ha provato di recente mi ha detto che è discreta, han migliorato evidentemente....

Era ora che apparisse anche a te :badgrin: ;)

E' insopportabile... a volte stranamente non appare... al ché mi preoccupo ormai... :laughing7:...

Se mi fanno cambiare il suono di default che c'è quando ricevi un messaggio sulla 8, sarebbe già qualcosa.
Visto che quello che c'è quasi non si sente.

Ieri sera anche a me notifica di Skype che suggeriva di aggiornare alla nuova versione 8, attendo settembre poi si vedrà.

Uscito anche a me l'avviso, dicendo che è pronta per l'installazione, ma ovviamente ho detto non ora :D

Uscito anche a me l'avviso, dicendo che è pronta per l'installazione, ma ovviamente ho detto non ora :D

Vero mi pare che salta un passaggio, cioè a differenza di prima, viene scaricata silenziosamente nella cartella temp dell'utente, e dice direttamente che è pronta per...

Skype 8.27.0.85

Disponibile Skype 8.27.0.85

* New Private Conversations

AGGIORNAMENTO: in base al feedback dei clienti, stiamo estendendo il supporto per Skype 7 (Skype classico) per qualche tempo. I nostri clienti possono continuare a utilizzare Skype classico fino ad allora.

https://answers.microsoft.com/en-us...n/28c3578a-128c-40eb-a99b-f3985c925176?auth=1

la data inganna però, se cliccate su essa trovate l'ultimo aggiornamento
Piu' che altro bisogna leggere il post completo del 6 Agosto
https://answers.microsoft.com/en-us...essageId=ecf362c4-917d-4133-a33a-3572b2e39277

dove si legge anche

"Thanks for all your comments - we are listening. We are working to bring all the features you've asked for into Skype 8."

"Grazie per tutti i vostri commenti - stiamo ascoltando. Stiamo lavorando per portare tutte le funzionalità richieste in Skype 8."

Finalmente si stanno accorgendo che la 8 come era partita faceva schifo.

Io rimarró con la 7 fino all'ultimo giorno

Indietro
Alto Basso