• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Starzplay / Lionsgate+

Secondo voi, dove si vede meglio tra Infinity per Samsung tv e l'app starzplay per fire stick? Ci sono problemi di microscatti, sottotitoli(amo vedere le serie con la voce originale) ecc? Con prime video mi sono trovato bene!
 
Segnalo a chi ha LG che dovrebbe essere arrivata l'app. Controllate
 
Ultima modifica:
La cosa assurda è che in teoria è in offerta anche sulla loro app ma come al solito sempre solo per i nuovi utenti. Se si fa il login non compare
 
La cosa assurda è che in teoria è in offerta anche sulla loro app ma come al solito sempre solo per i nuovi utenti. Se si fa il login non compare
A me la loro applicazione non piace. L'ho provata, ma è decisamente meglio il canale su Prime Video.
 
A me la loro applicazione non piace. L'ho provata, ma è decisamente meglio il canale su Prime Video.
Sono d'accordo. Come qualità video anche. Forse anche come channel su Apple TV non è male ma l'ho provata troppo tempo fa. Mi sembra però che la qualità video fosse molto buona
 
Io lo scorso anno avevo fatto i 3 mesi con l'app ufficiale ma la qualità almeno sulla firestick era davvero oscena (2 Mbps), appena c'era qualche scena un po' movimentata diventava inguardabile
 
Io lo scorso anno avevo fatto i 3 mesi con l'app ufficiale ma la qualità almeno sulla firestick era davvero oscena (2 Mbps), appena c'era qualche scena un po' movimentata diventava inguardabile
Sì, l'app ufficiale è sempre stata penosa come qualità video. Devo però dire che anche io è più di un anno che non la provo quindi potrebbe essere migliorata nel frattempo. Secondo me se si vuole andare sul sicuro bisogna usare prime video, app Apple TV (come channel) e forse anche Rakuten TV. Per quanto riguarda Rakuten mi sembra che la qualità video fosse buona però c'è la scocciatura che non manca una sezione "Continua a guardare" il che la rende scomoda
 
Io lo uso con Prime Video perché mi mette i "Continua a guardare" e i "Preferiti" assieme a quelli di Prime, quindi è come se ne facesse parte.
 
Io lo uso con Prime Video perché mi mette i "Continua a guardare" e i "Preferiti" assieme a quelli di Prime, quindi è come se ne facesse parte.
Infatti, senza contare la qualità video e che pv è presente su tutti i dispositivi
 
Segnalo che è attiva la promo 1.99 al mese per 3 mesi come prime video Channel attivabile fino al 30 giugno.
 
Ho visto che anche sulla app ufficiale me la offrono a 1,99.
Bisogna vedere se va a buon fine, perchè già in autunno ne ho beneficiato.
Per ora aspetto.
 
Indietro
Alto Basso