• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Starzplay / Lionsgate+

a sto prezzo cioè 1,99 totali per 6 mesi ci può anche stare ... e poi non sono l'unica ad avere tutti i sevizi , perché quando entri nei vari servizi ott dice i clienti hanno anche visto... spero di essermi spiegata

Mi dichiaro colpevole :lol: ho tutti i servizi, anzi no mi manca Apple tv plus, ma il palinsesto è troppo scarno
 
Allora adesso so a chi chiedere prima di guardare qualcosa
 
Se non erro la promozione attraverso Rakuten TV inizialmente era disponibile fino a fine marzo (mi scuso se ricordo male). Segnalo che comunque è ancora attiva e scade il 5 aprile
 
Ragazzi volevo un consiglio da voi. Datosi che su iPhone ho la possibilità di avere il servizio al costo di 1,99 totali per 6 mesi che dite ne vale la pena provare? Ci sono solo alcune serie che forse potrebbero interessarmi: The Stand. Castle Rock. The Spanish Princess. Channels Zero. The White Queen. Sanctuary. Che dite?
 
Ragazzi volevo un consiglio da voi. Datosi che su iPhone ho la possibilità di avere il servizio al costo di 1,99 totali per 6 mesi che dite ne vale la pena provare? Ci sono solo alcune serie che forse potrebbero interessarmi: The Stand. Castle Rock. The Spanish Princess. Channels Zero. The White Queen. Sanctuary. Che dite?

Mi sono abbonato proprio ieri tramite Prime Video. Ho iniziato The Stand e Sweetbitter e mi sono sembrate due serie di alto livello.
 
Starzplay arriva in Italia

Mi sono abbonato proprio ieri tramite Prime Video. Ho iniziato The Stand e Sweetbitter e mi sono sembrate due serie di alto livello.

Di serie non è che ce ne stanno tantissime , però visto che ho questa promo potrei approfittarne... spero solo che il catalogo si arrichisce perché è un po' povero come serie
 
Scusate ma supporta Chromecast ? Mia moglie ha l'abbonamento annuale a Amazon Prime Video eventualmente potrei vedere Starzplay come canale aggiuntivo, pagandolo ovviamente a parte ? Grazie
 
Scusate ma supporta Chromecast ? Mia moglie ha l'abbonamento annuale a Amazon Prime Video eventualmente potrei vedere Starzplay come canale aggiuntivo, pagandolo ovviamente a parte ? Grazie
Certo, usi l'app di Prime Video che è compatibile con chromecast. Comunque anche l'app a se stante è compatibile con chromecast (per lo meno quella Android, quella per iOs penso di sì ma non posso controllare)
 
E' più conveniente sottoscrivere direttamente dal sito di Starzplay o dall'app ad es. per iPad perché in quel caso si paga 1,99€ per 6 mesi (non al mese), l'importo viene addebitato su Appstore come abbonamento disattivabile in qualsiasi momento.
Ma devi avere un dispositivo Apple o sbaglio? Io ho appena aderito alla promozione tramite Prime Video.
 
Non più oramai Strazplay è un servizio indipendente
Intendo per accedervi da IPhone o IPad. Lunax dice che è più conveniente economicamente accedervi da un dispositivo Apple (€1,99 totali per 6). Ma se non si possiede un device di quella marca c'è poco da fare. So bene che è indipendente, oggi mi sono abbonato tramite canale di Prime Video approfittando della promozione.
 
Intendo per accedervi da IPhone o IPad. Lunax dice che è più conveniente economicamente accedervi da un dispositivo Apple (€1,99 totali per 6). Ma se non si possiede un device di quella marca c'è poco da fare. So bene che è indipendente, oggi mi sono abbonato tramite canale di Prime Video approfittando della promozione.

Beh, io a €1,99 per sei mesi mi abbonerei volentieri, anche solo per curiosità, ma non esiste l’app per TV LG webos e non mi va di utilizzare AirPlay.
La promo su Rakuten (€1,99/mese per 6 mesi) é scaduta.
Il canale su Apple TV é gratis per 7 giorni e poi costa €4,99 al mese, mentre quello su Prime é a €1,99/mese per 6 mesi (come Rakuten), poi sempre €4,99 al mese.
E’ comunque una buona offerta, ma magari la tengo per il futuro (se dovessero rifarla) quando mi sarà scaduto qualche altro servizio...
Suppongo che, acquistando la promo a €1,99 per 6 mesi sul sito, poi si possa vedere solo con l’app proprietaria Starzplay, giusto?
 
Beh, io a €1,99 per sei mesi mi abbonerei volentieri, anche solo per curiosità, ma non esiste l’app per TV LG webos e non mi va di utilizzare AirPlay.
La promo su Rakuten (€1,99/mese per 6 mesi) é scaduta.
Il canale su Apple TV é gratis per 7 giorni e poi costa €4,99 al mese, mentre quello su Prime é a €1,99/mese per 6 mesi (come Rakuten), poi sempre €4,99 al mese.
E’ comunque una buona offerta, ma magari la tengo per il futuro (se dovessero rifarla) quando mi sarà scaduto qualche altro servizio...
Suppongo che, acquistando la promo a €1,99 per 6 mesi sul sito, poi si possa vedere solo con l’app proprietaria Starzplay, giusto?
Non c'è l'applicazione Prime Video sul tuo televisore? Riguardo alla tua domanda, penso proprio di sì.
 
... io invece avendo dispositivo iOS potrei abbonarmi ancora più volentieri 1,99 totali per 6 mesi , però boh ci sono alcune serie interessanti ma non lo so non mi convince del tutto starzplay
 
Indietro
Alto Basso