Importante Discussione su Tapatalk [Rimosso dal forum il 27/09/2025]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora va bene [emoji4]. Mi ci devo un po'abituare però in compenso ci si capisce meglio con le notifiche

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Per esattezza va digitato sia "cancella dati" che "svuota cache". [emoji6]

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Se fai cancella dati però bisogna riconfigurare l'app da zero, come se fosse appena installata.

Come si fa ad aprire i link con il browser e non con quello schifo di coso integrato in tapatalk?

Ultima modifica:
Non c'è su Android tutta quella sezione di Opzioni avanzate...
Il browser integrato è veramente schifosissimo.

Come si fa ad aprire i link con il browser e non con quello schifo di coso integrato in tapatalk?
Non puoi farlo direttamente, devi passare sempre da quello integrato. Per aprirlo da esterno devi fare un ulteriore passaggio. In alto a destra dove ci sono i 3 puntini e fai open with con il browser che preferisci

Non puoi farlo direttamente, devi passare sempre da quello integrato. Per aprirlo da esterno devi fare un ulteriore passaggio. In alto a destra dove ci sono i 3 puntini e fai open with con il browser che preferisci

Si ho visto... ma che schifezza onestamente. Tutte le app permettono di disattivare l'uso del browser integrato... loro no :lol:
MAH sempre peggio.

E'andato in peggiorando questa app, sempre di più.

Un motivo in più per passare a Apple [emoji28]
No, grazie! :D

Si ho visto... ma che schifezza onestamente. Tutte le app permettono di disattivare l'uso del browser integrato... loro no [emoji38]
MAH sempre peggio.

E'andato in peggiorando questa app, sempre di più.

Sicuramente verrà aggiunta nelle prossime versioni. Per velocizzare la cosa mandate feedback agli sviluppatori. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso