Importante Discussione su Tapatalk [Rimosso dal forum il 27/09/2025]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah strano . Se però non lo trova , perché lo hanno ritirato, già prima faceva pena , figuriamoci ora.
 
In pratica dopo aver reistallato la app sul Nokia lumia( dallo store è sparita, l'ho trovata solo con il link segnalatomi da Ercolino )
Poi con la ricerca generica inserendo "digital" non usciva nulla, allora ho provato gli argomenti singoli e dopo un po' ha trovato il digital forum...
Ora funziona esattamente come prima
 
Io , ho un problemi ( insignificante a dire il vero ) . Ma a app chiusa mi dice che ci sono 84 notifiche , poi quando apro e' solo 1 .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io , ho un problemi ( insignificante a dire il vero ) . Ma a app chiusa mi dice che ci sono 84 notifiche , poi quando apro e' solo 1 .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Succede anche a me. Ho pulito la cache, ma non è cambiato nulla.... [emoji19][emoji19]
 
Facendo una rapida navigazione con Tapatalk sul sito. Noto che adesso in 3G le pagine sono molto più reattive e addirittura in 4G le discussioni sono alla velocità della luce. Inoltre in Wi-Fi altrettanto come il 4G. Adesso le pagine non hanno più quel problema che alle volte impiegavano qualche secondo per aprirsi, adesso sono sempre rapide all'apertura. Complimenti per il lavoro svolto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vedo una marea di banner pubblicitari con questa versione. Ma devo segnalare che li vedo solo qui ,sul Digital Forum. Come mai?
Mai visti sti banner ( belli grandi anche!) con Tapatalk qui nel forum

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161211/998bfc8c833ba0e0d9b7adb3d1a22a7b.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I banner dipendono da tapatalk, non decidiamo noi dove e quanti metterne

Sono solo tra il primo e secondo post delle discussioni?
 
Io sti banner li vedo nella griglia delle discussioni ( sotto dove ci sono i topic in rilievo) e poi in ogni topic appunto , sempre giu' in fondo a fine pagina. Danno un po' fastidio perché sono pure grandicelli.

Che tristezza oramai quest'app


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No ne vedo uno per ogni pagina

Ma ce ne stanno molti in ogni sottosezione , almeno 3-4 banner .

PS: Ercolino , ma solo qui sto notando comunque, ad esempio su Hwupgrade tutto normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Li il supporto per tapatalk è ridotto visto che usano una versione vecchia del vb, non più supportata da tapatalk.

Per i banner possiamo fare poco, non decidiamo noi cosa mettere, quanti e dove

Una volta attivo il circuito pubblicitario fa tutto tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso