Paolo1969
Digital-Forum Friend
Quello indicato dalla freccia gialla, indica il progressivo del post nel 3d, e quanto tempo fa è stato postato. A me per esempio appare: #5984 2gg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul discorso del tempo di cui parli, io ce l'ho diverso...[emoji2]Quello indicato dalla freccia gialla, indica il progressivo del post nel 3d, e quanto tempo fa è stato postato. A me per esempio appare: #5984 2gg
Hanno cambiato qualcosa, anche a me appare adesso la data e non il numero dei giorniSul discorso del tempo di cui parli, io ce l'ho diverso...[emoji2]
Vedi screenshot sotto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180314/580835f191c0e232640279a9299f9bf3.jpg
Ah ok grazieLa data appare se supera le 24 ore
Si vero, ma ciò che appare all'utente di prima a me non è mai apparso...La data appare se supera le 24 ore

Ma tapatalk non permette più di segnalare i post ai moderatori? Non trovo più questa opzione.![]()

Sembra sparita con l'ultimo aggiornamento, o almeno a me non appare più.

A me funzionano. Smartphone Huawei. Android 7Mi sono sparite di nuovo le notifiche e se mi quotano non me ne accorgo. Ho iOS. Che noia
A me funzionano. Smartphone Huawei. Android 7
A me invece è arrivata la notifica. Ci sono evidentemente problemi con la versione per IOS.Mi hai quotato e non mi è arrivato nulla. A dimostrazione che ci sono problemi