Importante Discussione su Tapatalk [Rimosso dal forum il 27/09/2025]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ultimamente avete problemi con tapatalk? A me a volte da lentezza ad aprire alcuni 3d, con la rotella che gira, nella cartella cronologia quando si scorrono i 3d, ad un certo punto si blocca la lista, e devo attendere il caricamento. Non è sempre fluido. Operatore TIM, rete 4G+.

Ma ultimamente avete problemi con tapatalk? A me a volte da lentezza ad aprire alcuni 3d, con la rotella che gira, nella cartella cronologia quando si scorrono i 3d, ad un certo punto si blocca la lista, e devo attendere il caricamento. Non è sempre fluido. Operatore TIM, rete 4G+.

Io credo sia un problema strettamente collegato al 4G , la gente in questi giorni sta attaccata alla rete e le BTS sono praticamente sature

Io con i test velocità tocco in download valori tipici di connessione a carbone...

--Versione 8.8.2 per Android--

1. Impostazioni migliorate per le notifiche push nelle notifiche di sistema.
2. Gli utenti possono ora visualizzare la cronologia di like / thank / dislike / award e kin in un'unica vista.
3. Supporta il ritaglio dell'avatar prima del caricamento.
4. Giphy è ora una funzione di download gratuito di immagini.
5. Esperienza utente migliorata durante il download e la condivisione di immagini.
6. Correzioni di bug

Evviva, mi hanno ascoltato. Hanno ripristinato la possibilità di scegliere il suono di notifica. Adesso verifico anche le altre impostazioni. [emoji122][emoji122]

Invece a me quest'ultima versione hanno smesso di funzionare le notifiche sul redmi note 7.
Devo verificare sull'altro cell in mio possesso se vanno ancora

A me sta applicazione comincia a rompermi. Ora non arrivano piú le notifiche. Possibile che ci sia sempre qualcosa che non va? Fanno gli aggiornamenti per migliorare ma poi si rivela il contrario.

A me sta applicazione comincia a rompermi. Ora non arrivano piú le notifiche. Possibile che ci sia sempre qualcosa che non va? Fanno gli aggiornamenti per migliorare ma poi si rivela il contrario.

pure a me (android 10) non arrivano, eppure se vado nella schermata relativa vedo tutti i post in cui sono stato quotato...mah

Ah allora non sono l'unico a cui non arrivano.

Ho riesumato il Galaxy s6 con Android 7 e li vanno. [emoji848]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avranno combinato qualcosa, come al solito. Ma poi ci sono le opzioni delle notifiche dell'app, e le opzioni delle notifiche nelle impostazioni generali dell'app. Chi vince nel caso le due impostazioni siano in conflitto? [emoji848]

Avranno combinato qualcosa, come al solito. Ma poi ci sono le opzioni delle notifiche dell'app, e le opzioni delle notifiche nelle impostazioni generali dell'app. Chi vince nel caso le due impostazioni siano in conflitto? [emoji848]

credo vincano le impostazioni dello smartphone , ovvero: impostazioni > applicazioni > tapatalk

tante volte, in altre app, pur avendo settato dentro l'app X determinate cose, se non verifichi che nelle impostaz generali smartphone è tutto ok non ricevi notifiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso