Importante Discussione su Tapatalk [Rimosso dal forum il 27/09/2025]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intendevo che lo status di VIP, ti togle la pubblicità, ho pagato 5,49 euro al rinnovo di Aprile, avendo attivato una promozione. Chiedevo se cancellando dati e cache, non mi faccia tornare normale, vista la difficoltà di contattare l'assistenza.

Allora ho provato ad installarlo su Realme 7 pro e sul mio vecchio Huawei p8 lite e non arriva niente. Ho provato ad installarlo su One plus di mio figlio ( niente notifiche), ed infine ho rispolverato un vecchio smartphone di mia moglie ( Honor ) ancora funzionante ma nessuna notifica

Allora ho provato ad installarlo su Realme 7 pro e sul mio vecchio Huawei p8 lite e non arriva niente. Ho provato ad installarlo su One plus di mio figlio ( niente notifiche), ed infine ho rispolverato un vecchio smartphone di mia moglie ( Honor ) ancora funzionante ma nessuna notifica
A questo punto è davvero un caso quando funzionano, non resta che aspettare.

A me le notifiche non arrivano ne su iOS ne su android e ho provato a disinstallare a cancellare la cache ma niente.

Da circa 2 giorni mi sono tornate le notifiche campanella. Non ho notato se subito o con ritardo.

Controllate adesso, mi hanno scritto, aggiornare app e riloggarsi.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso