Importante Discussione su Tapatalk [Rimosso dal forum il 27/09/2025]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova versione di Tapatalk per Windows Phone

Version 2.0.1.31

- solved issues with image uploads in some circumstances
- improved compatibility with some forums and speed optimizations

beato te...fra qualche giorno forse li imparo :D
domanda: perchè tenete la firma di tapatalk?? io credevo fosse obbligatoria, ma poco fa ho scoperto che si può levare :D

La mia è comparsa nativamente ma la devo appunto togliere mi sa di fastidioso :lol:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

domanda: perchè tenete la firma di tapatalk??

Per far capire che sono dal cellulare.
Uno che a una domanda mi dice: "trovi la risposta in firma", mi farebbe rispondere con un s t i c a z z i visto che con Tapatalk la firma non si vede (è parziale accedendo al profilo utente).

Senza contare la differenza di visualizzazione rispetto al browser, come con le tabelle che qui non si vedono correttamente (guarda quella mia sugli ascolti in sezione DTT per esempio)

:) Pertanto:
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

beato te...fra qualche giorno forse li imparo :D
domanda: perchè tenete la firma di tapatalk?? io credevo fosse obbligatoria, ma poco fa ho scoperto che si può levare :D

Per far vedere che stiamo scrivendo dal cellulare e che ci sono delle limitazioni nella visualizzazione dei forum

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Per far capire che sono dal cellulare.
Uno che a una domanda mi dice: "trovi la risposta in firma", mi farebbe rispondere con un s t i c a z z i visto che con Tapatalk la firma non si vede (è parziale accedendo al profilo utente).

Senza contare la differenza di visualizzazione rispetto al browser, come con le tabelle che qui non si vedono correttamente (guarda quella mia sugli ascolti in sezione DTT per esempio)

:) Pertanto:
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
vero, non avevo fatto caso alla firma

sto impazzendo raga...scrivo un post con tapa, vado in altro topic da sfoglia e mi trovo sloggato[emoji17]
quindi devo rimettere user e pass...come mai??

sto impazzendo raga...scrivo un post con tapa, vado in altro topic da sfoglia e mi trovo sloggato[emoji17]
quindi devo rimettere user e pass...come mai??

I problema di fondo di Tapatalk temo sia un supporto a forum che girano su piattaforme differenti e che spesso sono anche personalizzati . e devono un po' adattarsi a quello che trovano . poi sono dei casinisti loro eh

Comunque nulla a che vedere con quello che sono riusciti a fare con l'aggiornamento Android di Sygic dell'altro giorno, un vero disastro . un epic fail da leggenda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso