Importante Discussione su Tapatalk [Rimosso dal forum il 27/09/2025]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da qualche giorno mi capita che tapatalk a volte smette di inviarmi notifiche, fino a quando non entro di nuovo nell'applicazione. A questo punto le notifiche mi arrivano di nuovo, ma dopo qualche ora torna tutto come prima e devo entrare di nuovo nell'app. Succede anche a qualcun altro?
Sì succede anche a me. Siamo nella normalità

Buonasera a tutti, oggi su Tapatalk non solo non mi arrivano le notifiche, ma quando apro l'app non appaiono neanche i nuovi messaggi delle discussioni sottoscritte. Questo a partire dalle 16:00 circa di oggi pomeriggio...

Buonasera a tutti, oggi su Tapatalk non solo non mi arrivano le notifiche, ma quando apro l'app non appaiono neanche i nuovi messaggi delle discussioni sottoscritte. Questo a partire dalle 16:00 circa di oggi pomeriggio...

Prova a cancellare la cache dell'app e nel caso anche i dati se non risolvi

Che dispositivo hai?
Ci credi che la notifica mi è arrivata ora? [emoji50] Comunque ho un Huawei Mate 10 Lite. Ho preferito non cancellare i dati per non dover riconfigurare l'app dall'inizio. In ogni caso in questi giorni le notifiche mi sono arrivate raramente. Poco fa, invece, insieme a quella del tuo messaggio, mi sono arrivate tutte insieme 50 notifiche di messaggi postati giorni fa...

Ultima modifica:
Nuova versione dell'app di Tapatalk per iOS

Versione 8.10.0

- Bug fixing.

Avevo tapatalk pro ora quella non pro e vip. Vediamo se le notifiche vanno meglio (troppo lente)

Ho notato che Tapatalk mi occupa ben 1 giga di memoria, ho svuotato la cache ma è rimasto ad un giga lo stesso. Mi pare un po’ tanto, non è mai stato così “pesante”

Mi sa che la lista delle notifiche nella app non si aggiorna di nuovo.

Xiaomi Mi 10T Lite, Wind3 FTTH

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso