Proviamo adesso
![]()
Niente. Quando si apre Tapatalk sul cellulare si vede il numerino.
Su iPad notifica arrivata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proviamo adesso
![]()
Niente. Quando si apre Tapatalk sul cellulare si vede il numerino.
Su iPad notifica arrivata
Come da titolo non mi arrivano più notifiche su tapatalk
Riproviamo. [emoji846]Come da titolo non mi arrivano più notifiche su tapatalk
Buongiorno, sembra che arrivinoRiproviamo. [emoji846]
Arrivata anche a me.Buongiorno, sembra che arrivino
Ok, però ieri pomeriggio e per circa 9 ore non ne arrivavano, forse un problema dell'applicazioneArrivata anche a me.
Che non sarebbe la prima volta che i loro server danno problemi.Ok, però ieri pomeriggio e per circa 9 ore non ne arrivavano, forse un problema dell'applicazione
In un primo momento ho pensato fosse un problema di impostazione del mio dispositivoChe non sarebbe la prima volta che i loro server danno problemi.
Penso sia il solito problema dei server di tapatalk.Ok, però ieri pomeriggio e per circa 9 ore non ne arrivavano, forse un problema dell'applicazione
Tutto regolare con le notifiche.Buongiorno, sembra che arrivino
Buongiorno, stamattina nessuna notifica, c'è qualche problema su tapatalk?Tutto regolare con le notifiche.
A me arrivano. (Per ora)Buongiorno, stamattina nessuna notifica, c'è qualche problema su tapatalk?
La tua è arrivata regolarmenteA me arrivano. (Per ora)
Funziona regolarmente, come vedi, prova [emoji106]Buongiorno, stamattina nessuna notifica, c'è qualche problema su tapatalk?
Ciao Corry si funzionaFunziona regolarmente, come vedi, prova [emoji106]