Importante Discussione su Tapatalk [Rimosso dal forum il 27/09/2025]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao vi aggiorno, l'assistenza mi ha contattato scrivendomi questo:

"Ciao,
Ho ricevuto risposta dal team tecnico.
Si è trattato di una modifica intenzionale. Il colore è stato reso un po' più scuro rispetto al solito, per creare un contrasto migliore con il testo bianco e quindi rendere il testo più facile da leggere."

Io gli ho riscritto dicendo che non lo fa su tutti i forum.

Ciao vi aggiorno, l'assistenza mi ha contattato scrivendomi questo:

"Ciao,
Ho ricevuto risposta dal team tecnico.
Si è trattato di una modifica intenzionale. Il colore è stato reso un po' più scuro rispetto al solito, per creare un contrasto migliore con il testo bianco e quindi rendere il testo più facile da leggere."

Io gli ho riscritto dicendo che non lo fa su tutti i forum.
Ok ;)

Buonasera a tutti! :)
Altro aggiornamento dall'assistenza di Tapatalk, alla loro risposta che trovate nel mio precedente messaggio qui sopra, avevo scritto che non si verificava su tutti i forum e questa è stata la loro risposta:

"Sì, è normale.
Succede solo nei forum che utilizzano il tema predefinito Tapatalk.
Non sovrascriviamo i forum che utilizzano un proprio tema :)"

Temo che resterà per sempre così. 🥲

Altro aggiornamento dall'assistenza di Tapatalk, alla loro risposta che trovate nel mio precedente messaggio qui sopra, avevo scritto che non si verificava su tutti i forum e questa è stata la loro risposta:

"Sì, è normale.

Non so cosa intendono con predefinito tapatalk

Noi abbiamo 2 temi per i browser (Dark e Grey) oltre quello di default, ma per tapatalk non abbiamo nulla.

"Sì, è normale.

E per quanto riguarda la scomparsa delle scritte "Tu" e "Sottoscrizioni" che ti ha risposto?

Ok, con l'ultimo agg su Android è diventato grigio come segnalato nei post indietro, ma credo sia un errore
Io ho segnalato agli sviluppatori di questo problema e mi hanno risposto così:

Ok, we saw it caused other side issues, so next version we will rollback the dark gray change. We will release it on following days.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso