Nuovo aggiornamento Tapatalk per iOS, c'è un cambiamento nel menù generale dove ci sono ora varie figure per ogni sezione e i caratteri scritti sul forum ora sono un po' più grandi.
Noto queste due differenze
Noto queste due differenze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato alla versione 7.0.1 (android)
Revised Tapatalk and Forum Home screen to make it easier for you to navigate
- Thread view is updated to support YouTube, Twitter, Instagram preview
- Easier to Like a post
- Improved Editor in both Thread and PM to make it easier to attach files and media
- Revised PM and Conversation UI
Ancora non ho verificatoche diamine hanno ritoccato relativamente a youtube??
non vedo l'ora di scoprirlo
A breve penso ti arriverà sul playstoreA me dal playstore ancora nessun aggiornamento, sono sempre fermo alla versione 6.5.6, suggerimenti per scaricare la nuova versione 7.0 o 7.0.1?
per YouTube e i social li scritti, con riferimento preview... penserei che finalmente si vedano appunto le preview dei video o post copiati dai socialche diamine hanno ritoccato relativamente a youtube??
non vedo l'ora di scoprirlo
Aggiornato alla versione 7.0.1 (android)
Revised Tapatalk and Forum Home screen to make it easier for you to navigate
- Thread view is updated to support YouTube, Twitter, Instagram preview
- Easier to Like a post
- Improved Editor in both Thread and PM to make it easier to attach files and media
- Revised PM and Conversation UI
per YouTube e i social li scritti, con riferimento preview... penserei che finalmente si vedano appunto le preview dei video o post copiati dai social
invece del solo link per i video, o del nulla (almeno per la mia esperienza) relativo a cose riportate dai social
fosse così molto bene! altrimenti non ci ho preso o capito nulla![]()
Per il momento é OK poi vedremo