Importante Discussione su Tapatalk [Rimozione dal forum il 27/09/2025]

Noooo! È sempre stato comodo per me. Da cellulare molto meglio del browser per via della cronologia, delle notifiche quando un mio post viene citato e perché la navigazione fra le varie sezioni è sempre stata molto agevole.
Da browser ci sono le notifiche push quando si viene citati, quotati ecc..... oltre alla web app

Come allegare una foto dalla galleria dal browser ?

Non sono riuscito...

Grazie
Gli utenti non possono allegare direttamente immagini dal browser

Dovete usare per esempio postimage

Poi mettere il link anteprima forum

Peccato. Da browser su cellulare non riesco proprio a utilizzarlo... Beh sono scelte.
Da browser è facilissimo. Io mi sono adattato subito.

Con il simbolo "fulmine", vedo gli ultimi messaggi non letti, le notifiche arrivano sulla campanella, si può cliccare sulla scritta digital-forum, per entrare direttamente sulla sezione / 3d di interesse. Basta farci l'abitudine.

Da browser è facilissimo. Io mi sono adattato subito.

Con il simbolo "fulmine", vedo gli ultimi messaggi non letti, le notifiche arrivano sulla campanella, si può cliccare sulla scritta digital-forum, per entrare direttamente sulla sezione / 3d di interesse. Basta farci l'abitudine.
Si possono attivare anche le notifiche push che sono oltre quelle della campanella

La web app è la freccia verso il basso sulla destra dell'indirizzo internet, oppure aggiungi schermata home e installa, con google chrome. Io utilizzo direttamente il sito web, con Internet Samsung.
Su iOS mi sa che è un pochetto più complessa la web app rispetto ad Android.

Il Browser Samsung il migliore in assoluto su mobile

Ripensateci…
Io praticamente utilizzavo solo Tapatalk da anni
Penso che in caso contrario sarà un addio…

Indietro
Alto Basso