Importante Discussione su Tapatalk [Rimozione dal forum il 27/09/2025]

Aggiornato Tapatalk per Android alla nuova versione 5.8.0 ovviamente da apkmirror in quanto dal playstore nonostante fosse datato 27 aprile non me lo segnalava.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Noto però che il bug delle autonotifiche non è stato ancora risolto.

Mi mancano gli aggiornamenti di tapatalk, è da un po' che non ne esce uno

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Dal playstore aspetta e spera, l'unico modo è apkmirror (da qui infatti l'ultima versione uscita è proprio la 5.8.0 datata 27 aprile) non capisco perchè dal playstore sono in ritardo nel segnalarlo, visto che sono trascorsi già 5 giorni, per questo stavolta ho dovuto usufruire tramite apkmirror, altrimenti in genere attendo sempre che mi venga indicato sul playstore.

non è flaggato, ma mi correggo: le immagini sono tra il nome utente e il nome del 3d seguito e riguardano quest'ultimo

ho tolto un po' di "visualizza..." da Modifica scheda di discussione ed è ok. grazie
Basta togliere "visualizza anteprima foto", e sembra che il bug delle notifiche sia scomparso. Boh!

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

No, per adesso è solo il numero sulla campanella. Le notifiche appaiono sulle relative colonne, solo per i messaggi quotati o nuovi messaggi per i 3d sottoscritti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Comunque ho l'impressione che ancora sono presenti bug, una domanda non c'è modo almeno di rsiolvere la questione delle autonotifiche? Se si qual'è la procedura da effettuare per Android? :eusa_think:

Eppure a me compaiono ancora con la nuova versione 5.8.0, come posso ovviare a quest'inconveniente?
Inoltre sull'icona a campanello ho come numeretto "22", per me sono ancora bug non c'è modo di risolverli definitivamente?

Ultima modifica:
Bisogna aspettare una nuova versione aggiornata che risolve questo problema.

Quindi sia per le autonotifiche che per il numeretto sull'icona a campanello, speriamo che gli sviluppatori di Tapatalk si diano da fare.

Nuovo aggiornamento di Tapatalk per Android

Versione 5.8.1

- Tapatalk Hosted File Sharing - ability to share any file to any users without using Dropbox or other file sharing service
- Revised Settings layout and a new Social Settings - allow you to turn on/off various Tapatalk Network Settings.
- Ability to receive notifications / subscribe to any discussions or sub-forums without being a member. Check out our revised Follow/Subscribe icon!
- On-going Improvements of core forum features and performance
- Various bug fixes

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso