baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Prova quoteA sorpresa sono tornate le notifiche smartphone. Riproviamo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova quoteA sorpresa sono tornate le notifiche smartphone. Riproviamo?
provaA sorpresa sono tornate le notifiche smartphone. Riproviamo?
Ti quoto, sembrano funzionare.A sorpresa sono tornate le notifiche smartphone. Riproviamo?
Funzionano. Avverto l'assistenza.prova
Ancora nulla purtroppo. Ho fatto anche logout e di nuovo login da Tapatalk ma niente.Prova![]()
ProvaProvate a quotarmi. Grazie.
Provo pure io, vediamoAncora nulla purtroppo. Ho fatto anche logout e di nuovo login da Tapatalk ma niente.
ProvaProvate a quotarmi. Grazie.
No magari a te funzionano ma agli altri noFunzionano. Avverto l'assistenza.![]()
Consiglio di scrivere all'assistenza cliccando su "contattaci". Sembra per adesso che funzionano. (speriamo).No magari a te funzionano ma agli altri no
Già fatto ma Chris non ha risolto un tuboConsiglio di scrivere all'assistenza cliccando su "contattaci". Sembra per adesso che funzionano. (speriamo).
Non dirlo troppo forteConsiglio di scrivere all'assistenza cliccando su "contattaci". Sembra per adesso che funzionano. (speriamo).
Io ho scritto questo :Già fatto ma Chris non ha risolto un tubo![]()
Infatti ho scritto (speriamo). Vediamo quanto durano...Non dirlo troppo forte![]()
Aspetterei, sembra che hanno risolto poco e nulla.Funzionano. Avverto l'assistenza.![]()
Chiaramente, funzionano per me. Probabilmente staranno facendo degli interventi puntuali per ogni singolo account? Boh.Aspetterei, sembra che hanno risolto poco e nulla.
Prova a quotarmiChiaramente, funzionano per me. Probabilmente staranno facendo degli interventi puntuali per ogni singolo account? Boh.