shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
ma quanti aggiornamenti fanno? hanno fretta?![]()
No è perché sicuramente su altri terminali Android gira male...o aggiornano per la stabilità e miglioramenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma quanti aggiornamenti fanno? hanno fretta?![]()
No è perché sicuramente su altri terminali Android gira male...o aggiornano per la stabilità e miglioramenti.
riprendiamo quella discussione??![]()
io vorrei sapere quali ad esempioVengono fatti correzioni di bug e correzioni di programmazione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Prova a cancellare cache e dati... A me su S5 funzionano regolarmenteScusate, ma a voi funzionano le notifiche su Tapatalk, ad es. per i thread sottoscritti?
Da ieri (mi pare) non ricevo più nulla. Sembrerebbe che la cosa sia legata all'ultimo changelog per Android.
Utilizzo sia un Samsung S4 che un S5, su entrambi identico problema...![]()
Per caso hai qualche app che blocca la pubblicità? tipo adawayC'entrerà qualcosa il fatto che possiedo e ho configurato l'S5 da pochissimi giorni?
Andrea ricontrolla nella maschera iniziale di tapatalk: impostazioni, notifiche forum, digital-forum. Su on e la casella di spunta ovunque.Niente, le notifiche continuano a non arrivare, su nessuno dei due smartphone...
Sono certo che sino all'altro ieri arrivavano regolarmente (tono messaggio + notifica su barra in alto). Ora, nulla da fare.
Che diavolo può essere...?
C'entrerà qualcosa il fatto che possiedo e ho configurato l'S5 da pochissimi giorni?
Per caso hai qualche app che blocca la pubblicità? tipo adaway
Andrea ricontrolla nella maschera iniziale di tapatalk: impostazioni, notifiche forum, digital-forum. Su on e la casella di spunta ovunque.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10