In Rilievo Discussione su Tapatalk

Con tapatalk tramite I Phone per fare il multiquote bisogna selezionare un messaggio e poi cliccare altro.
Lo specifico perché mi pare non fosse stato detto :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha problemi di accesso al forum da Tapatalk?
Inizialmente non mi riconosceva addirittura l'accesso all'app. Dopo aver cancellato i dati e svuotato la cache, sono riuscito a fare il log in Tapatalk, ma quando cerco di entrare nel forum mi dice "errore di configurazione del network, riprovare più tardi" e sotto a Digital-Forum esce "Not A Member" :eusa_think:

Qualcuno ha problemi di accesso al forum da Tapatalk?
Inizialmente non mi riconosceva addirittura l'accesso all'app. Dopo aver cancellato i dati e svuotato la cache, sono riuscito a fare il log in Tapatalk, ma quando cerco di entrare nel forum mi dice "errore di configurazione del network, riprovare più tardi" e sotto a Digital-Forum esce "Not A Member" :eusa_think:

Ora con cosa stai scrivendo?

Vedo che altri usano tapatalk regolarmente

Non vorrei che sia il provider che usi in questo momento

Vedo che stai usando

Tapatalk/4.15.10

Consiglio a tutti di aggiornare Tapatalk all'ultima versione disponibile

Da qualche giorno sono tornate (per alcuni) le fastidiose notifiche del Daily picks. Per risolvere basta fare così ;)

Andare sul proprio profilo Tapatalk e clicca su Notifiche push
//images.tapatalk-cdn.com/15/08/30/73c35dbbbbecd047b67510d06c5e3be6.jpg

Dopo basta cliccare su Notifiche di Tapatalk
//images.tapatalk-cdn.com/15/08/30/401d5c99cf69e0b9abdfe520a4b163e3.jpg

E togliere la spunta su Selezione giornaliera
//images.tapatalk-cdn.com/15/08/30/2d4c304d7b938b171bcd42e8f71c2b05.jpg

Effettuando questa semplice guida, non arriveranno più le notifiche del Daily picks ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho scoperto così per caso e traducendo dall'inglese all'italiano la selezione giornaliera era proprio la daily picks :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso