Saversson
Digital-Forum Silver Master
Io si.Per chi ha Android, siete fermi alla versione 5.1.1 aggiornando da Play store?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io si.Per chi ha Android, siete fermi alla versione 5.1.1 aggiornando da Play store?
SiPer chi ha Android, siete fermi alla versione 5.1.1 aggiornando da Play store?
Dovremo scrivere su lo store di queato problema cosi col prosimo agiornamento rsolvono.
Ciao ragazzi sono siciliana75. Ma ha problemi Tapatalk ? Mi ha cambiato avatar e firma
È un segnale che devi passare a 3Ho di nuovo problemi ad accedere al forum con tapatalk da rete TIM
Il bello è che le notifiche mi arrivano pure, ma poi mi chiede comunque di inserire la pw di accesso al forum e non accede...
una sorta di beffa... del tipo prova a mettete la psw ma io non ti lascio accedere lo stessoHo di nuovo problemi ad accedere al forum con tapatalk da rete TIM
Il bello è che le notifiche mi arrivano pure, ma poi mi chiede comunque di inserire la pw di accesso al forum e non accede...
Ho di nuovo problemi ad accedere al forum con tapatalk da rete TIM
ConfermoSi è risolto?? Io Con TIM nessun problema.
Devi selezionarlo per 2-3 secondi e appaiono le opzioni possibili.Tapatalk su Windows Phone
Come si modificano i post inviati?