In Rilievo Discussione su Tapatalk

Non uso tapatalk, io con il cell preferisco la versione normale con il browser stock :D

Naturale che con tapatalk la visione sia più ridotta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vabbo forse nn ti sei accorto...
Ti avevo quotato prima..
Se torni indietro lo leggi

Inviato da iPhone5 con Tapatalk 2.5.1 (New vers)

Ah! Ho capito!
Comunque, ho visto che nel post subito seguente, c' è la risposta di Ercolino. ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In pratica leggete anche voi la scritta Digital in grande?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Sul mio Android no, quella pagina si vede correttamente:

Tapatalk è una vera schifezza, è pieno di bug e di limitazioni rispetto alla consultazione via browser.
Per citare solo alcuni aspetti:
- i thread in rilievo non mostrano data e ora dell'ultimo post, per cui si trovano in testa agli altri ma magari l'ultimo post è di mesi fa...
- le emoticons non corrispondono a quelle del forum
- la modifica dei propri post è sempre problematica
- anche per chi aveva acquistato la v2 a suo tempo, la versione attuale è solo free con pubblicità incorporata
- ...

p.s.: la modalità del profilo "Lineare (prima i vecchi)" o no, non ha alcuna rilevanza se non si è loggati e si è
semplicemente in modalità browsing del forum da ospite

Io,eccetto questo piccolino problema tecnico,mi trovo bene con tapatalk

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Che si possa preferire l'accesso via browser , perché è più bello, perché ci sono più dettagli , o anche solo perché si è abituati così, io lo posso capire e va benissimo.
Però non è quello per cui Tapatalk è nato. Funziona bene , a parte i numerosi e continui piccoli bug, cioè per due motivi: limitare al massimo la quantità di dati per le connessioni mobili e la velocità di lettura, scrittura o risposta o comunque di qualunque attività nel forum.
Chi nega questo o non lo hai mai provato o è in malafede.

>i thread in rilievo non mostrano data e ora dell'ultimo post, per cui si trovano in testa agli altri ma magari l'ultimo post è di mesi fa...

Non é vero, nelle discussioni 'sottoscritte' la prima in testa contiene la data e ora dell'ultimo post e tutte sono nell'ordine dalla più recente a quella più vecchia della versione on-line (
http://www.digital-forum.it/subscription.php)

>le emoticons non corrispondono a quelle del forum

chissenefrega, ma, lo ammetto, è soggettivo, potrebbe essere una funzione chiave

>
la modifica dei propri post è sempre problematica

se si vuole ragione, si può scrivere qualunque cosa.

>
anche per chi aveva acquistato la v2 a suo tempo, la versione attuale è solo free con pubblicità incorporata

La tapatalk pro non ha alcuna pubblicità

>- ...

Della serie avevo altro inutile da dire ma ho altro da fare, meglio così

>i thread in rilievo non mostrano data e ora dell'ultimo post, per cui si trovano in testa agli altri ma magari l'ultimo post è di mesi fa...

Non é vero, nelle discussioni 'sottoscritte' la prima in testa contiene la data e ora dell'ultimo post
lo screenshot fatto stamattina è ancora qui, su questa pagina, e te lo puoi vedere, poi mi sai dire se ad es. il thread
"Saluti e Presentazioni" iniziato da Ercolino ha la data e l'ora dell'ultimo post, a fianco... così per quello sopra e quello sotto...

tu continui a blaterare di "discussioni 'sottoscritte'" e io non ne ho neanche una di sottoscritte,
anzi il più delle volte leggo come guest senza loggarmi (e l'ho già detto anche stamattina)

chissenefrega
se si vuole ragione, si può scrivere qualunque cosa.
Della serie avevo altro inutile da dire ma ho altro da fare, meglio così
ma appunto, chissenefrega del nulla che scrivi, ti quoto in toto...

poi mi sai dire se ad es. il thread
"Saluti e Presentazioni" iniziato da Ercolino ha la data e l'ora dell'ultimo post, a fianco... così per quello sopra e quello sotto...

Quelli pinnati , cioè in evidenza, non hanno la data e ora, nemmeno del primo post. Quelli sottoscritti o anche solo 'partecipati' sono nell'ordine corretto inverso e hanno l'indicazione dell'ultima modifica (ma non quelli in evidenza, può darsi che questa sia una scelta non necessariamente un bug)
Per usufruire di un forum in modo completo devi essere loggato, in caso contrario non puoi sapere quali discussioni sono state aggiornate dall'ultimo accesso.
in pratica se usi tapatalk senza loggarti praticamente non lo stai usando nel modo completo.

Beh ,a parte qualche problema in effetti nella funzione ' modificare' i propri post c' e' .... Qualche Bug e' ancora presente , altri problemi evidenti ed altro io non ne ho riscontrati sui miei dispositivi,, ma in linea di massima l' app funziona benissimo , non a caso lo Uso molto per i forum ....quando mi connetto in mobilita ' , e mi trovo benissimo .
Un orientamento si potrebbe fare a mio modo di valutare Tapatalk, basti pensare a quanti milioni di persone nel mondo lo utilizzano .... E farebbe capire un po di cose .

Inviato da iPhone5 con Tapatalk 2.5.1 (New vers)

Ultima modifica:
Su tapatalk questa a che smile corrisponde? :thumbup:

A questa per caso? :icon_thumright:

Quindi corrisponde a quella che ho messo io? la faccina con il pollice ok

Praticamente chi la usa vuole indicare ok, approvo?

Ok sistemato

:thumbup : ora corrisponde a questa sul forum :thumbup:

Prima altrimenti non si vedeva sul forum se la inserivate con tapatalk

Indietro
Alto Basso