Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Ben venga la pubblicità per quanto scritto poco fa da Ercolino
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è un mese gratuito, poi si paga 89 cent al mese se non ho capito maleGrazie a Dio (non so ne come, ne perché) sono VIP
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai comprato l'app all'epoca??Grazie a Dio (non so ne come, ne perché) sono VIP
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vantaggi?? no pubblicità?? o che altro??Ho aderito al mese gratuito di Tapatalk VIP. Dal prossimo mese costa 1,11 euro al mese. Si può annullare l'abbonamento in qualsiasi momento direttamente dal Play Store (Il mio account).
C'è qualcosa che non quadra. Improvvisamente sono diventato membro VIP (simbolo blu accanto al nome) senza aver fatto nulla... Bah
Edit. Nel post precedente mi appariva blu. Ora sono ritornato normale. È impazzito![]()
C'è qualcosa che non quadra. Improvvisamente sono diventato membro VIP (simbolo blu accanto al nome) senza aver fatto nulla... Bah
Edit. Nel post precedente mi appariva blu. Ora sono ritornato normale. È impazzito![]()
Qualcuno può gentilmente dirmi come si fa il multiquote con Tapatalk? Così non vado incontro alle ire di alcuni moderatori.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk